Ordinata 27 marzo, in concessionaria il 19 aprile....se tutto va bene domani arrivano le targhe e venerdì ritiro
Ripeto....il concessionario non ne può nulla e come dicevo la pianificazione è gestita da SW particolari che in funzione di diverse variabili mette in ordine gli ordini. Quindi nessun tornare sui miei passi, nè mi sembra di aver ricevuto qualche critica. La stessa cosa mi è capitata con la Delta 9 anni fa.È certo che tu abbia usufruito si una qualche agevolazione...quando dicesti (qualche post indietro) " santi in paradiso" e ricevesti qualche critica e tornasti sui tuoi passi (parole), evidendemente dicevi il vero.
Saranno contenti i comuni mortali, che aspetteranno la loro qualche giorno in più perché tu hai santi in paradiso...same old italian story [emoji19][emoji19][emoji19]
Ordinata 27 marzo, in concessionaria il 19 aprile....se tutto va bene domani arrivano le targhe e venerdì ritiro
Auguri e complimenti per l’acquisto...
Io sono in attesa dei 90 giorni scritti sul contratto e devo dire che l’attesa è troppa
Chissà se arriva prima, se arriva dopo... non sto più nella pelle
nessuno mi sa rispondere ? magari anche le vostre esperienze personali....quanto avete aspettato per la consegna? per un NLT l attesa e la stessa che dell acquisto ??? grazie a chi risponderà