Tempi di consegna Alfa Stelvio

Segna sull'agenda: "cambiare concessionaria". Alla fine NON sono tutte uguali e quindi perché non premiare quelle che danno un po di più o meglio ci mettono del loro... Dove sto chiudendo l'acquisto senza forzare troppo mi cambiano gratuitamente anche i coprimozzi centrali con quelli neri e ripeto non ho forzato troppo; quando avevo la Giulietta più di una volta il venditore o il capoofficina mi hanno dato una macchina sostitutiva senza nemmeno chiederla e ovviamente gratis. Probabilmente se non fosse stato così avrei guardato altrove.
Sulle telefonate per la registrazione della soddisfazione vivo anche meglio se non ci sono ;)
Alle gentili signorine rispondo sempre."tranquilli, se qualcosa non mi soddisfa vi assicuro che ve lo faccio sapere".
 
Lo so..aspettare la Bimba fa quasi impazzire
Continui a guardare il configuratore al computer, la brochure al bagno, te la sogni di notte e quando ne incroci una (specie se del tuo colore) hai un senso di gioia mista a invidia, perché sai che ne avrai una a breve ma ancora sei "a piedi"....
E Agosto in mezzo alle consegne diventa un mese di attesa "gratuita" extra...
Resistete!
Quando la vedrete ancora da targare, vi scioglierete
Quei 5gg si che saranno infiniti, perché sapete che c'è e che anche lei aspetta....
Beh di colori come la tua nostra non ne abbiamo visti tanti[emoji12]
Io dal vivo nessuna altra...
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Beh di colori come la tua nostra non ne abbiamo visti tanti emoji12.png
Io dal vivo nessuna altra...
Io ne ho vista una uguale, cerchi da 19 e pinze rosse, mi ci sono parcheggiato a fianco e ho scattato una foto
Foto nel mio garage
 
Direi di si
Titanio decisamente raro...
 
Ordinata il 25/07/2018 da concessionaria Stelvio My19 2.2 190 cv sull'ordine non c'è scritto nessuna data prevista di consegna, provato a chiamarli per sapere più o meno ma senza risposta, cosa ne pensate?
 
Ordinata il 25/07/2018 da concessionaria Stelvio My19 2.2 190 cv sull'ordine non c'è scritto nessuna data prevista di consegna, provato a chiamarli per sapere più o meno ma senza risposta, cosa ne pensate?
Francesco ciao! per esperienza ti suggerisco di iscriverti ad un corso di yoga: ma di quelli buoni. non sarà tanto il canonico periodo di due mesi, ma l'impazienza montante che snerva! quando poi arriverà, ti immagino intento a peregrinazioni notturne. prima la salute mentale e poi l'insonnia. preparati.
auguri! (la stelvia è davvero unica).
PS
hai l'età e il nome di mio figlio: non è che per caso senza dirmi niente ha compiuto la follia?
 
Francesco ciao! per esperienza ti suggerisco di iscriverti ad un corso di yoga: ma di quelli buoni. non sarà tanto il canonico periodo di due mesi, ma l'impazienza montante che snerva! quando poi arriverà, ti immagino intento a peregrinazioni notturne. prima la salute mentale e poi l'insonnia. preparati.
auguri! (la stelvia è davvero unica).
PS
hai l'età e il nome di mio figlio: non è che per caso senza dirmi niente ha compiuto la follia?
Tranquillo Francesco....ci siamo passati tutti nella fase dell'attesa.....è terribile ma finirà....e quel momento sarà bellissimo, toccherai il cielo con un dito!
 
Veramente ho fatto una follia ma no x l'auto è che la maggior parte la usa mia moglie e i miei 3 bambini , gli ho dato via il suo freemont preso nuovo 3 anni fa troppi problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Francesco ciao! per esperienza ti suggerisco di iscriverti ad un corso di yoga: ma di quelli buoni. non sarà tanto il canonico periodo di due mesi, ma l'impazienza montante che snerva! quando poi arriverà, ti immagino intento a peregrinazioni notturne. prima la salute mentale e poi l'insonnia. preparati.
auguri! (la stelvia è davvero unica).
PS
hai l'età e il nome di mio figlio: non è che per caso senza dirmi niente ha compiuto la follia?
Allora togliendo Agosto per Novembre/Dicembre più o meno