Tempi di consegna Alfa Stelvio

Sì il 4 Agosto ho fatto 36 Anni , ho preso la 190 cv AT8 Business bianca ,cerchi da 19 lusso ,pinze rosse ,vetri oscurati e due pacchetti uno i sensori avanti l'altro per la chiusura senza telecomando poi altro ma non ricordo
Bravo! Complimenti! La mia se vuoi vederla è nel garage del forum!
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982
Grazie sapro' attendere anche se a 58 anni mi sembra di essere tornato bambino ,la sogno,la penso,la vedo da tutte le part,s
ono sempre con la brochure in mano o davanti al pc a guardare video ,prove e commenti
Bei ricordi il tempo in cui l'aspettavo... Dai scherzo, una rottura di balle! Ma per fortuna arriva un giorno e quel dì diventi di nuovo bambino[emoji6]
 
  • Like
Reactions: pisilio e Diego72
Ordinata il 25 luglio e aŕrivata in concessionario il 20 settembre.
 
Ordinata il 25 luglio e aŕrivata in concessionario il 20 settembre.
Anche io il 25 luglio ordinata fa che è la mia [emoji23] Scherzo anche a me è stato detto settimana prossima o l'altra mah
 
francesco anche io ho dovuto mordere il freno, ma devo dire che dopo quasi 20000 km tutte le volte che ci salgo è come quando me l hanno consegnata....quando avevo la bmw serie tre (prima di questa) mi sembrava di avere un astronave... con questa sei su un incrociatore stellare[emoji12]
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982
Anche io il 25 luglio ordinata fa che è la mia [emoji23] Scherzo anche a me è stato detto settimana prossima o l'altra mah
Ciao,
Alla fine quando ti hanno consegnato la Stelvio? Io ho ordinato ad inizio ottobre, con LEASYS, ad oggi non mi sanno dare riscontro sui tempi di consegna previsti. Forse alcuni accessori fanno la differenza? Sapete darmi indicazioni?
 
Ciao,
Alla fine quando ti hanno consegnato la Stelvio? Io ho ordinato ad inizio ottobre, con LEASYS, ad oggi non mi sanno dare riscontro sui tempi di consegna previsti. Forse alcuni accessori fanno la differenza? Sapete darmi indicazioni?
Ciao dal giorno del contratto 3 mesi esatti, però ordinata nuova configurata a mio piacimento My19.
 
Ciao dal giorno del contratto 3 mesi esatti, però ordinata nuova configurata a mio piacimento My19.
È lo stesso mio caso, e in effetti il venditore mi aveva dato consegna prevista per fine Décémbre inizio gennaio. A ieri non aveva neanche data prevista per la consegna. Attendiamo! Grazie
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo oggi, dopo tre settimane di stop, sono state riaperte le linee di produzione di Giulia e Stelvio a Cassino. Ed a fine mese, rimarranno chiuse per altri 10 giorni. Per vetture "customizzate" i tempi possono essere lunghi a causa di questi stop. Purtroppo le vendite worldwide sono ben lontane dei target e dalla capacità produttiva di Cassino.