Tempi di consegna Alfa Stelvio

Agosto c'è un fermo produzione per manutenzione sull'impianto di produzione dello Stelvio. Ad oggi dovremmo essere alla prima settimana di ottobre.

cazzarola, ed io che pensavo di far in fretta ...

Pensa te che io sto ancora aspettando che Leasys inserisca il blu Misano nel loro configuratore.... Se non chiudono entro oggi cambio colore (e chiedo sconto)....

- Informazione Pubblicitaria -
Fai sicuramente più in fretta che a prendere qualsiasi altra auto non in pronta consegna o sui piazzali, uno dei lati positivi di avere la produzione in casa ;)

Lo so..aspettare la Bimba fa quasi impazzire
Continui a guardare il configuratore al computer, la brochure al bagno, te la sogni di notte e quando ne incroci una (specie se del tuo colore) hai un senso di gioia mista a invidia, perché sai che ne avrai una a breve ma ancora sei "a piedi"....
E Agosto in mezzo alle consegne diventa un mese di attesa "gratuita" extra...
Resistete!
Quando la vedrete ancora da targare, vi scioglierete
Quei 5gg si che saranno infiniti, perché sapete che c'è e che anche lei aspetta....

• Like
Reactions: Balbo127 e Diego72
devo essere onesto, uno dei motivi per cui ho preferito la Stelvio alla Q5 è perchè si doveva aspettare mooooolto meno ...
Anzi le Q5 per le flotte non le hanno prodotte per alcuni mesi ...
Al momento comunque si parla di 6 mesi abbondanti, fai in tempo a cambiare idea ;-)

io l'ho ordinata a gennaio 18 con un foglio firmato dal concessionario ( tempo di consegna 45 gg ) è arrivata dopo 100 gg. ho fatto tante lamentele ...la risposta è stata "Lei ha messo tutti gli optional nella Stelvio 280 cv benzina , perciò bisogna aver pazienza " comunque , sono felice lo stesso.... anche se a differenza della mia X4 BMW , mancano parecchie cosucce....

devo essere onesto, uno dei motivi per cui ho preferito la Stelvio alla Q5 è perchè si doveva aspettare mooooolto meno ...
Anzi le Q5 per le flotte non le hanno prodotte per alcuni mesi ...
Al momento comunque si parla di 6 mesi abbondanti, fai in tempo a cambiare idea ;-)
Assolutamente vero: avevo fatto anche il preventivo per una Q5 e la risposta è stata 6/8 mesi

io l'ho ordinata a gennaio 18 con un foglio firmato dal concessionario ( tempo di consegna 45 gg ) è arrivata dopo 100 gg. ho fatto tante lamentele ...la risposta è stata "Lei ha messo tutti gli optional nella Stelvio 280 cv benzina , perciò bisogna aver pazienza "
Il contratto è contratto, già visto con Audi, se sforano ho sempre ottenuto "qualcosa" in cambio ;)

non ho nemmeno ricevuto una telefonata dall'Alfa/FCA per chiedermi se mi sono trovato bene ECC.. COME FANNO TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE.
ANZI HO DOVUTO RICHIEDERE ANCHE UN PORTACHIAVI , CON 73 MILA EURO DI SPESA PER LA STELVIO...

X