Tempi di consegna Alfa Stelvio

  • Like
Reactions: pisilio
io nel contratto ho scritto 4 Dicembre (ordinato il 4 settembre ) Pero' il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare meta' novembre....... speriamo bene
 
io nel contratto ho scritto 4 Dicembre (ordinato il 4 settembre ) Pero' il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare meta' novembre....... speriamo bene
spes ultima dea, stelvia penultima. poi a Natale c'è brutto e si sporca.....
colore?
 
Veramente ho fatto una follia ma no x l'auto è che la maggior parte la usa mia moglie e i miei 3 bambini , gli ho dato via il suo freemont preso nuovo 3 anni fa troppi problemi.
Se quella che leggo è il tuo anno di nascita siamo coetanei......complimenti sono molto contento che Stelvio riscuota successo anche fra i 35enni.....siamo fortissimi ed intenditori!!!!! :D
Come l'hai ordinata?
Comunque ti capisco.....anche io di nuovo in dolce attesa.....senza dubbio quella per Stelvio l'anno scorso è stata bellissima e intensissima!!
 
spes ultima dea, stelvia penultima. poi a Natale c'è brutto e si sporca.....
colore?
spes ultima dea, stelvia penultima. poi a Natale c'è brutto e si sporca.....
colore?
Colore Rosso competizione 2000 200CV, interni rossi/neri ,cerchi Sport 19, vetri oscurati post ,palette,pinze gialle ......me la sono fatta proprio come la sognavo
 
  • Like
Reactions: pisilio
Colore Rosso competizione 2000 200CV, interni rossi/neri ,cerchi Sport 19, vetri oscurati post ,palette,pinze gialle ......me la sono fatta proprio come la sognavo
Bravo! a volte i sogni diventano realtà ma ci vuole pazienza...
te la sottoscrivo in pieno. emozionante, sana ed equilibrata, oltre che bellissima!
 
  • Like
Reactions: sanmattei
Bravo! a volte i sogni diventano realtà ma ci vuole pazienza...
te la sottoscrivo in pieno. emozionante, sana ed equilibrata, oltre che bellissima!
Grazie sapro' attendere anche se a 58 anni mi sembra di essere tornato bambino ,la sogno,la penso,la vedo da tutte le part,s
ono sempre con la brochure in mano o davanti al pc a guardare video ,prove e commenti
 
Grazie sapro' attendere anche se a 58 anni mi sembra di essere tornato bambino ,la sogno,la penso,la vedo da tutte le part,s
ono sempre con la brochure in mano o davanti al pc a guardare video ,prove e commenti
figurati! la stessa identica patologia si riscontra anche a 64 anni. e non è ancora finita....
 
Grazie sapro' attendere anche se a 58 anni mi sembra di essere tornato bambino ,la sogno,la penso,la vedo da tutte le part,s
ono sempre con la brochure in mano o davanti al pc a guardare video ,prove e commenti
Pensavo di essere solo io il bimbo pirletto....e invece è solo l'effetto di Stelvio..... :cool::D;)
Io la amo come il primo giorno.....
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se quella che leggo è il tuo anno di nascita siamo coetanei......complimenti sono molto contento che Stelvio riscuota successo anche fra i 35enni.....siamo fortissimi ed intenditori!!!!! :D
Come l'hai ordinata?
Comunque ti capisco.....anche io di nuovo in dolce attesa.....senza dubbio quella per Stelvio l'anno scorso è stata bellissima e intensissima!!
Sì il 4 Agosto ho fatto 36 Anni , ho preso la 190 cv AT8 Business bianca ,cerchi da 19 lusso ,pinze rosse ,vetri oscurati e due pacchetti uno i sensori avanti l'altro per la chiusura senza telecomando poi altro ma non ricordo
 
  • Like
Reactions: maurinoBO e pisilio