Si.Ciao a tutti
Tempi più lunghi per veloce o competizione?
Inoltre, secondo voi la scelta colore influisce sui tempi di consegna?
Si.Ciao a tutti
Tempi più lunghi per veloce o competizione?
Inoltre, secondo voi la scelta colore influisce sui tempi di consegna?
Buongiorno, io sto combattendo da 2 settimane con il servizio clienti per la macchina sostituiva prevista da contratto. Come ha fatto? È andato tutto in automatico? GrazieBuongiorno a tutti.
Dunque....... per quanto mi riguarda, il 17 del mese scorso il concessionario mi ha messo a disposizione come auto di cortesia una Nissan Qashqai nuova di palla, la mia Stelvio risulta sempre prodotta da metà marzo e giacente a piazzale in attesa di essere trasportata a Verona. Novità di due ore fa, il concessionario mi ha chiamato dicendomi che lunedì prossimo, vanno loro come concessionaria a Cassino a prendere l'auto.
Ciro che allestimento e colore hai ordinato? Con noleggio (ad es. Leasys) o da concessionario privato?Buongiorno, io sto combattendo da 2 settimane con il servizio clienti per la macchina sostituiva prevista da contratto. Come ha fatto? È andato tutto in automatico? Grazie
Ciao, ho ordinato la competizione grigio moonlight da concessionario privato. Attualmente la macchina doveva essere prodotta l'8 maggio ma è stata posticipata a fine giugno. Da contratto mi doveva essere consegnata entro il 29/04.Ciro che allestimento e colore hai ordinato? Con noleggio (ad es. Leasys) o da concessionario privato?
In data 11 aprile ho chiesta auto sostitutiva al concessionario, che mi è stata messa a disposizione dopo una settimana. Il concessionario finora ha dimostrato una correttezza esemplare.Buongiorno, io sto combattendo da 2 settimane con il servizio clienti per la macchina sostituiva prevista da contratto. Come ha fatto? È andato tutto in automatico? Grazie
ciao Leasys?Buongiorno a tutti, vorrei dare il mio contributo alla discussione.
Stelvio competizione d210cv nero/tetto/allarme perimetrale, NLT ordianata meta' febbraio arrivata ieri in concessionaria.
Prima esperienza Alfa della mia vita. SPEREM