Tempi di consegna MY 2023

Ciao a tutti
Tempi più lunghi per veloce o competizione?
Inoltre, secondo voi la scelta colore influisce sui tempi di consegna?
Si.
 
Buongiorno a tutti, ho un problema.
Ho fatto ordine 30 giorni fa ad alfa, ma ad oggi non risulta “accettato” ancora.
Dato che la societa di noleggio lungo termine Leasys mi ha detto che le tempistiche sono di 6 mesi “da accettazione ordine” volevo sapere se voi una volta fatto l’ordine avete ricevuto comunicazione di accettazione. Se si, dopo quanto?
 
@Zava ed altri che attendevate l’auto, l’avete ricevuta nel mentre?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti.
Dunque....... per quanto mi riguarda, il 17 del mese scorso il concessionario mi ha messo a disposizione come auto di cortesia una Nissan Qashqai nuova di palla, la mia Stelvio risulta sempre prodotta da metà marzo e giacente a piazzale in attesa di essere trasportata a Verona. Novità di due ore fa, il concessionario mi ha chiamato dicendomi che lunedì prossimo, vanno loro come concessionaria a Cassino a prendere l'auto.
 
Buongiorno a tutti.
Dunque....... per quanto mi riguarda, il 17 del mese scorso il concessionario mi ha messo a disposizione come auto di cortesia una Nissan Qashqai nuova di palla, la mia Stelvio risulta sempre prodotta da metà marzo e giacente a piazzale in attesa di essere trasportata a Verona. Novità di due ore fa, il concessionario mi ha chiamato dicendomi che lunedì prossimo, vanno loro come concessionaria a Cassino a prendere l'auto.
Buongiorno, io sto combattendo da 2 settimane con il servizio clienti per la macchina sostituiva prevista da contratto. Come ha fatto? È andato tutto in automatico? Grazie
 
Buongiorno, io sto combattendo da 2 settimane con il servizio clienti per la macchina sostituiva prevista da contratto. Come ha fatto? È andato tutto in automatico? Grazie
Ciro che allestimento e colore hai ordinato? Con noleggio (ad es. Leasys) o da concessionario privato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciro che allestimento e colore hai ordinato? Con noleggio (ad es. Leasys) o da concessionario privato?
Ciao, ho ordinato la competizione grigio moonlight da concessionario privato. Attualmente la macchina doveva essere prodotta l'8 maggio ma è stata posticipata a fine giugno. Da contratto mi doveva essere consegnata entro il 29/04.
 
Buongiorno, io sto combattendo da 2 settimane con il servizio clienti per la macchina sostituiva prevista da contratto. Come ha fatto? È andato tutto in automatico? Grazie
In data 11 aprile ho chiesta auto sostitutiva al concessionario, che mi è stata messa a disposizione dopo una settimana. Il concessionario finora ha dimostrato una correttezza esemplare.
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
Buongiorno a tutti, vorrei dare il mio contributo alla discussione.
Stelvio competizione d210cv nero/tetto/allarme perimetrale, NLT ordianata meta' febbraio arrivata ieri in concessionaria.
Prima esperienza Alfa della mia vita. SPEREM :)
 
  • Like
Reactions: Mauro64 e LMBGLC
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, vorrei dare il mio contributo alla discussione.
Stelvio competizione d210cv nero/tetto/allarme perimetrale, NLT ordianata meta' febbraio arrivata ieri in concessionaria.
Prima esperienza Alfa della mia vita. SPEREM :)
ciao Leasys?
 
X