Tempi di consegna MY 2023

Ah dall'ordine si sono 210gg
No 210 cv o 160 cv?

Ciao a tutti,
anche se seguo il forum da qualche tempo, mi sono appena registrato.
Ordinato Stelvio Veloce rossa presso concessionaria ufficiale il 16 novembre, nessun accessorio. Consegna stimata tra l'8 ed il 23 marzo, ma ancora nulla. Ho chiesto auto sostitutiva martedì scorso, ma ancora nulla...........

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,
anche se seguo il forum da qualche tempo, mi sono appena registrato.
Ordinato Stelvio Veloce rossa presso concessionaria ufficiale il 16 novembre, nessun accessorio. Consegna stimata tra l'8 ed il 23 marzo, ma ancora nulla. Ho chiesto auto sostitutiva martedì scorso, ma ancora nulla...........
Comunque è strano c’è a chi è già arrivata a chi no…o c’è di mezzo la fortuna o ci sono concessionaria più sul pezzo che riescono ad averla più semplicemente

I tempi sono variabili e dipendono da molte cose esempio se non hanno dei componenti per finire auto e non si sa quando arrivano è normale che si aspetta molto inoltre le concessionarie che vendono molte più auto di quelle piccole e pub facile che avranno un minimo di precedenza in piu.. comunque nella media si aspetta circa 1 anno in qualsiasi marca e modello di auto e per quello che usato è salito moltissimo se la gente anche avendo possibilità economiche non po aspettare 1 anno auto deve per forza prendere quello che trova usato che e unica soluzione per avere auto in tempi brevi..oggi

Salve a tutti, settimana prossima dovrei ordinare la mia prima Stelvio, allestimento Veloce, colore Rosso Etna e tetto panoramico... Il concessionario mi ha parlato di settembre come tempi di consegna, ma leggendo i vostri post sto iniziando a preoccuparmi... Dite che dovrò aspettare molto di più? C'è qualcuno che ha ordinato un allestimento simile al mio e sa dirmi com'è andata?

X