Tempi di consegna MY 2023

Buongiorno a tutti, vorrei dare il mio contributo alla discussione.
Stelvio competizione d210cv nero/tetto/allarme perimetrale, NLT ordianata meta' febbraio arrivata ieri in concessionaria.
Prima esperienza Alfa della mia vita. SPEREM :)
Non ho parole..... ordinata il 30 di ottobre, veloce Diesel integrale 210 rosso Alfa, senza nessun accessorio
 
- Informazione Pubblicitaria -
@Zava ed altri che attendevate l’auto, l’avete ricevuta nel mentre?
Ciaooo, dal mio ultimo post del 18 aprile dove mi dicevano che la macchina era sostanzialmente pronto ci sono state evoluzioni…una settimana dopo circa mi comunicavano che era stata spedita…perfetto!!! Il problema è che non è ancora arrivata…o l’hanno spedita dalla luna o non saprei
 
Ciaooo, dal mio ultimo post del 18 aprile dove mi dicevano che la macchina era sostanzialmente pronto ci sono state evoluzioni…una settimana dopo circa mi comunicavano che era stata spedita…perfetto!!! Il problema è che non è ancora arrivata…o l’hanno spedita dalla luna o non saprei
Salve, la mia è stata fatturata al concessionario a metà marzo, con tanto di codice VIN. Lo stesso concessionario mi riferisce che il problema riguarda la ditta che ha in appalto la logistica delle consegne
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve, la mia è stata fatturata al concessionario a metà marzo, con tanto di codice VIN. Lo stesso concessionario mi riferisce che il problema riguarda la ditta che ha in appalto la logistica delle consegne
Ah…io ero abbastanza tranquillo perché pensavo fosse questione di giorni ma da quel che leggo dal tuo post…mmmm andiamo male allora…sostanzialmente pronta da metà marzo ma ancora non l’hai ???
 
Il problema è se tocca pagare rate e auto non c’è la hai ancora.. e già successo a più di qualcuno..
 
Ah…io ero abbastanza tranquillo perché pensavo fosse questione di giorni ma da quel che leggo dal tuo post…mmmm andiamo male allora…sostanzialmente pronta da metà marzo ma ancora non l’hai ???
Il concessionario andrà lunedì prossimo a prenderla con i propri mezzi, pure lui stanco di aspettare, anche perché ormai è un mese che ho auto sostitutiva a sue spese
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il concessionario andrà lunedì prossimo a prenderla con i propri mezzi, pure lui stanco di aspettare, anche perché ormai è un mese che ho auto sostitutiva a sue
Il concessionario andrà lunedì prossimo a prenderla con i propri mezzi, pure lui stanco di aspettare, anche perché ormai è un mese che ho auto sostitutiva a sue spese
Oggi ho sentito il concessionario si stanno anche loro organizzando per andarla a prendere, in un modo o nell’altro comunque sono abbastanza sicuri che in settimana arriva…vi aggiorno
 
  • Like
Reactions: Mauro64
X