Non ho parole..... ordinata il 30 di ottobre, veloce Diesel integrale 210 rosso Alfa, senza nessun accessorioBuongiorno a tutti, vorrei dare il mio contributo alla discussione.
Stelvio competizione d210cv nero/tetto/allarme perimetrale, NLT ordianata meta' febbraio arrivata ieri in concessionaria.
Prima esperienza Alfa della mia vita. SPEREM
La prima data di consegna che le avevano dato che diceva?No, Arval
Ciaooo, dal mio ultimo post del 18 aprile dove mi dicevano che la macchina era sostanzialmente pronto ci sono state evoluzioni…una settimana dopo circa mi comunicavano che era stata spedita…perfetto!!! Il problema è che non è ancora arrivata…o l’hanno spedita dalla luna o non saprei@Zava ed altri che attendevate l’auto, l’avete ricevuta nel mentre?
Salve, la data prevista su contratto online di Alfa Romeo era tra l' 8 ed il 23 marzo, mentre il contratto del concessionario dice 31 marzoLa prima data di consegna che le avevano dato che diceva?
Salve, la mia è stata fatturata al concessionario a metà marzo, con tanto di codice VIN. Lo stesso concessionario mi riferisce che il problema riguarda la ditta che ha in appalto la logistica delle consegneCiaooo, dal mio ultimo post del 18 aprile dove mi dicevano che la macchina era sostanzialmente pronto ci sono state evoluzioni…una settimana dopo circa mi comunicavano che era stata spedita…perfetto!!! Il problema è che non è ancora arrivata…o l’hanno spedita dalla luna o non saprei
Ah…io ero abbastanza tranquillo perché pensavo fosse questione di giorni ma da quel che leggo dal tuo post…mmmm andiamo male allora…sostanzialmente pronta da metà marzo ma ancora non l’hai ???Salve, la mia è stata fatturata al concessionario a metà marzo, con tanto di codice VIN. Lo stesso concessionario mi riferisce che il problema riguarda la ditta che ha in appalto la logistica delle consegne
Il concessionario andrà lunedì prossimo a prenderla con i propri mezzi, pure lui stanco di aspettare, anche perché ormai è un mese che ho auto sostitutiva a sue speseAh…io ero abbastanza tranquillo perché pensavo fosse questione di giorni ma da quel che leggo dal tuo post…mmmm andiamo male allora…sostanzialmente pronta da metà marzo ma ancora non l’hai ???
Il concessionario andrà lunedì prossimo a prenderla con i propri mezzi, pure lui stanco di aspettare, anche perché ormai è un mese che ho auto sostitutiva a sue
Oggi ho sentito il concessionario si stanno anche loro organizzando per andarla a prendere, in un modo o nell’altro comunque sono abbastanza sicuri che in settimana arriva…vi aggiornoIl concessionario andrà lunedì prossimo a prenderla con i propri mezzi, pure lui stanco di aspettare, anche perché ormai è un mese che ho auto sostitutiva a sue spese