Tempi di consegna MY 2023

Boh, non so che dire col ritiro personale a Cassino. Forse alcuni concessionari hanno gli agganci giusti.
Comunque, dai, goditi questa nottata nell'attesa di domani. Facci sapere.
Io ho la mia Stelvio Competizione TB ferma dal 23 aprile a Cassino (me l'hanno prodotta in tempi brevissimi). Il concessionario ha ricevuto fattura e VIN ma... nada. Bertani Trasporti latita...
 
Io ho la mia Stelvio Competizione TB ferma dal 23 aprile a Cassino (me l'hanno prodotta in tempi brevissimi). Il concessionario ha ricevuto fattura e VIN ma... nada. Bertani Trasporti latita...
Ciao infatti, stessa situazione da metà marzo....
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho la mia Stelvio Competizione TB ferma dal 23 aprile a Cassino (me l'hanno prodotta in tempi brevissimi). Il concessionario ha ricevuto fattura e VIN ma... nada. Bertani Trasporti latita...
la lobby delle bisarche colpisce ancora, il trasporto veicoli è diventato una lotta di potere...............stanno riuscendo a pilotare il mercato in alcune zone del mondo oltre che i ricambisti ma in mezzo c'è sempre un tema logistico
 
la lobby delle bisarche colpisce ancora, il trasporto veicoli è diventato una lotta di potere...............stanno riuscendo a pilotare il mercato in alcune zone del mondo oltre che i ricambisti ma in mezzo c'è sempre un tema logistico
Con tutto rispetto, eviterei di spostarci su temi "complottistici" alla Red Ronnie. Bertani opera in Europa ed ha contratti con Stellantis piuttosto blindati. Il tema è che le bisarche sono poche ed i concessionari più influenti rubano spazio agli altri. Ho un amico a cui è stata caricata la Stelvio la settimana scorsa (prodotta dopo la mia). Che devo dire....
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
come forse qualcuno di voi sopra' da altri miei post, ho ordinato da 1 settimana, come privato e da concessionaria, Stelvio competizione 280cv con tutti gli optionals e colore grigio moonlight. Si parla di settembre come consegna.
Ho chiesto vari preventivi a vari concessionarie e tutti mi hanno confermato che (almeno per quanto riguarda la competizione), la consegna più' veloce e' con il colore nero vulcano (si parlava di consegne nel mese di luglio).
Il nuovo colore grigio moonlight opaco sembra essere la discriminante.
Inoltre mi hanno tutti confermato che anche la logistica e' un terno al lotto, dipende dai contratti con i vari autotrasportatori. Succede che possa stare settimane/mesi nel piazzale in attesa del trasporto. Addirittura mi hanno paventato l'idea di andarla a prendere direttamente a Cassino munito di targhe provvisorie.
Comunque di certo consegna "anticipata" (rispetto al resto) con colore nero vulcano.
Ciao, ma sarebbe possibile mettessi d'accordo con il concessionario e tramite delega andare a prenderla nel piazzale senza aspettare il trasporto bisogna comunque aspettare e si può fare solo per estrema urgenza?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, ma sarebbe possibile mettessi d'accordo con il concessionario e tramite delega andare a prenderla nel piazzale senza aspettare il trasporto bisogna comunque aspettare e si può fare solo per estrema urgenza?
Sicuramente non lo saprei, ma a detta di alcuni concessionari parrebbe di si. Cerca di approfondire con qualche insistenza le varie opzioni con il tuo concessionario
Nota comunque che c'e' un servizio che salteresti e che e' previsto nel contratto di vendita con il concessionario: la messa in strada. Cioè' prima di consegnartela devono verificare che tutto funzioni, batteria carica, livello liquidi etc etc.
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
X