Tempi di consegna MY 2023

Ah non saprei la mia non ha senso sia lì, unica cosa che mi viene da pensare è che l’hub centrale sia da quelle parti
Ciao Zava, per quanto ne sono a conoscenza, Verona è l'hub per la distribuzione nel nord-est. La tua dove dovrà essere consegnata?
 
Ciao, io scrivo da Ravenna, ma la macchina l’ho ordinata dal Gruppo diba che ha sede principale nelle marche ma anche una filiale a Rimini, non so esattamente in quale loro concessionaria verrà spedita
 
  • Like
Reactions: MarcoBolzano
Troppi tempi di logistica e trasporti uffa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma qualcuno che invece di recente l’avra ricevuta senza attendere tempi cosi lunghi per il trasporto ci sarà?
 
  • Like
Reactions: Mauro64
Ciao Mauro, ti ringrazio. Ieri mattina sono andato dal concessionario e mi ha raccontato la "medesima" storia che hai descritto tu. Mi ha condiviso la scheda d'ordine che riporta lo status dell'ordine: dal 3 maggio la macchina [uscita dallo stabilimento il 23 aprile] è "in mano" a Bertani. Loro - come concessionari - non possono far altro che attendere la consegna. La mia deve arrivare a Bolzano, la tua?
Anch'io l' ho ordinata tra i primi in assoluto a Bolzano nera allestimento competizione, prodotta il 14 febbraio e immatricolata il 28.02. Attesa di neanche 3 mesi per averla, stupenda!
 
  • Like
Reactions: Mauro64
Anch'io l' ho ordinata tra i primi in assoluto a Bolzano nera allestimento competizione, prodotta il 14 febbraio e immatricolata il 28.02. Attesa di neanche 3 mesi per averla, stupenda!
Probabilmente era la tua quella che ho fotografato in concessionaria quando ho ordinato la mia. Tu hai un 210 cv?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io l' ho ordinata tra i primi in assoluto a Bolzano nera allestimento competizione, prodotta il 14 febbraio e immatricolata il 28.02. Attesa di neanche 3 mesi per averla, stupenda!
Ciao Alfa Nord, esattamente la data dell'ordine?? Solo una curiosità, la data del mio ordine risale al 30 di ottobre...
 
Probabilmente era la tua quella che ho fotografato in concessionaria quando ho ordinato la mia. Tu hai un 210 cv?
Sì esatto, assieme alla mia ne è arrivata una identica il cui proprietario non ha potuto ritirarla perché è arrivata troppo in anticipo e non poteva disdire il contratto di leasing per l' auto in uso.
Ciao Alfa Nord, esattamente la data dell'ordine?? Solo una curiosità, la data del mio ordine risale al 30 di ottobre...
Ciao Mauro64 la mia l' ho ordinata il 30 novembre
 
Il problema sono le bisarche per trasporto da quello che ho capito sono poche e non hanno personale da mettere sui mezzi quindi già sono poche più non possono mettere camion in più e più di 4/6 auto alla volta non portano.. calcola che le stesse bisarche lavorano per tt i concessionari di tt le marche e commercianti per usato… praticamente un auto può rimanere ferma nei piazzali mesi…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le usano tutte per il noleggio, in zona mia le bisarche ne vedo almeno 4/5 al giorno che caricano e scaricano in continua.

Scommetto che se ci fosse la possibilità di pagare il veicolo solo a consegna avvenuta non ci sarebbero tutti sti ritardi..

Quando presi la mia nel lontano 2013 mi avevano detto che ci voleva circa due settimane per farla arrivare al concessionario, stavo per firmare tutta la documentazione e dare l'anticipo, non ho firmato e gli ho detto che l'avrei fatto solo quando vedevo la macchina parcheggiata in concessionaria, il venditore (rischi di perdere la priorità e di allungare i tempi) la mia risposta: comprerò altrove e sono andato via dal concessionario, mi ha contattato il giorno dopo dicendomi che quando volevo la macchina era già li..o_O

Peccato che oggi non credo si possa fare questo tipo di procedura..
 
  • Like
Reactions: viper307
X