MarcoBolzano
Alfista principiante
Mauro, quanto devi attendere per l'immatricolazione?Questa è la chicca, notare la data di produzione......
Visualizza allegato 252357
Mauro, quanto devi attendere per l'immatricolazione?Questa è la chicca, notare la data di produzione......
Domani targa, giovedì pomeriggio vado a prenderlaMauro, quanto devi attendere per l'immatricolazione?
se non erro sono incorporati nei nuovi fari led matrixBella ma i fendinebbia ?
La domanda era volta a capire proprio quello. I fendi sono peró belli li.in bassose non erro sono incorporati nei nuovi fari led matrix
I fendinebbia non ci sono più sulle my23 visto che ha i LED MatrixBella ma i fendinebbia ?
A me non piacevano proprio, tondi, stile multiplaLa domanda era volta a capire proprio quello. I fendi sono peró belli li.in basso
Buondì, io non ho capito se è stata tanto all’intento del centro di smistamento o il tempo l’ha “perso” da Cassino per arrivarci al centro, secondo voi ?Questa è la chicca, notare la data di produzione......
Buongiorno, il concessionario ieri mi ha raccontato che è partita lunedì da Cassino, con trasporto dedicato richiesto appunto dal concessionario, con relativo sovrapprezzoBuondì, io non ho capito se è stata tanto all’intento del centro di smistamento o il tempo l’ha “perso” da Cassino per arrivarci al centro, secondo voi ?
Buondì, era per capire ovviamente la situazione della mia essendo all Hub spero sia abbastanza veloce il trasporto alla concessionaria, almeno è partita da Cassino…vediamoBuongiorno, il concessionario ieri mi ha raccontato che è partita lunedì da Cassino, con trasporto dedicato richiesto appunto dal concessionario, con relativo sovrapprezzo