Tempi di consegna MY 2023

Favolosa, non vedo l'ora che arrivi la mia :) Vedo che stanno targando GP... In che provincia è immatricolata?
Ok ma non inquiniamo la discussione con altri post di diverso argomento.. Ci sono le appoosite sezioni op meglio delle discussioni gia' aperte! Grazie
Sorry
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Grazie Marco del consiglio;avevo gia' letto qualcosa nel forum. Tonale pero' esce gia' "studiata( 😄) " senza cavo e pensavo, speravo avessero risolto
la questione anche su stelvio. Erano 5 anni che non usavo piu' il cavo in macchina per apple carplay... 😄 Ritorno al futuro....
 
Buon pomeriggio a tutti. Sono nuovo, appena iscritto e perdonate nel caso eventuali errori. Ho stipulato contratto di leasing per nuova Stelvio competizione nero vulcano a metà febbraio e nel contratto è prevista la data di consegna al 31 maggio.
Avrei solo una domanda: mi sembra che molti di voi abbiano il monitorraggio della data di fabbricazione, numero telaio e stato ordine.
Dove è possibile recuperare queste informazioni, con il call center e contratto di leasing alla mano?
Chiaramente evitando di chiamare il concessionario.
Grazie in anticipo a tutti.
(ovviamente non appena a mie mani posterò la prima foto)
Per quanto mi è dato sapere, è solo il concessionario che può accedere la tracking dell'ordine. E' il concessionario a tenermi aggiornato..
 
  • Like
Reactions: ThePro
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Marco del consiglio;avevo gia' letto qualcosa nel forum. Tonale pero' esce gia' "studiata( 😄) " senza cavo e pensavo, speravo avessero risolto
la questione anche su stelvio. Erano 5 anni che non usavo piu' il cavo in macchina per apple carplay... 😄 Ritorno al futuro....
Favolosa, non vedo l'ora che arrivi la mia :) Vedo che stanno targando GP... In che provincia è immatricolata?
 
Milano, ma dipende dal pacco targhe che hanno a disposizione. Consegnavano auto immatricolate stesso giorno della mia targate ancora GN.

Mi correggo.. Io ho acquistato a Milano ma la macchina e' stata immatricolata a roma e hanno inviato le targhe successivamente .
 
  • Like
Reactions: MarcoBolzano
Milano, ma dipende dal pacco targhe che hanno a disposizione. Consegnavano auto immatricolate stesso giorno della mia targate ancora GN.

Mi correggo.. Io ho acquistato a Milano ma la macchina e' stata immatricolata a roma e hanno inviato le targhe successivamente .
OK. grazie!
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X