MarcoBolzano
Alfista principiante
Favolosa, non vedo l'ora che arrivi la mia

SorryOk ma non inquiniamo la discussione con altri post di diverso argomento.. Ci sono le appoosite sezioni op meglio delle discussioni gia' aperte! Grazie
Favolosa, non vedo l'ora che arrivi la mia
SorryOk ma non inquiniamo la discussione con altri post di diverso argomento.. Ci sono le appoosite sezioni op meglio delle discussioni gia' aperte! Grazie
Per quanto mi è dato sapere, è solo il concessionario che può accedere la tracking dell'ordine. E' il concessionario a tenermi aggiornato..Buon pomeriggio a tutti. Sono nuovo, appena iscritto e perdonate nel caso eventuali errori. Ho stipulato contratto di leasing per nuova Stelvio competizione nero vulcano a metà febbraio e nel contratto è prevista la data di consegna al 31 maggio.
Avrei solo una domanda: mi sembra che molti di voi abbiano il monitorraggio della data di fabbricazione, numero telaio e stato ordine.
Dove è possibile recuperare queste informazioni, con il call center e contratto di leasing alla mano?
Chiaramente evitando di chiamare il concessionario.
Grazie in anticipo a tutti.
(ovviamente non appena a mie mani posterò la prima foto)
Favolosa, non vedo l'ora che arrivi la miaGrazie Marco del consiglio;avevo gia' letto qualcosa nel forum. Tonale pero' esce gia' "studiata() " senza cavo e pensavo, speravo avessero risolto
la questione anche su stelvio. Erano 5 anni che non usavo piu' il cavo in macchina per apple carplay...Ritorno al futuro....
OK. grazie!Milano, ma dipende dal pacco targhe che hanno a disposizione. Consegnavano auto immatricolate stesso giorno della mia targate ancora GN.
Mi correggo.. Io ho acquistato a Milano ma la macchina e' stata immatricolata a roma e hanno inviato le targhe successivamente .
Grazie molte, Marco!Per quanto mi è dato sapere, è solo il concessionario che può accedere la tracking dell'ordine. E' il concessionario a tenermi aggiornato..
Purtroppo nessuna buona nuova.... Domani provo ad indagareCiao mauro, condividi con noi questa gioia. Foto foto