Tempi di consegna MY 2023

Così, curiosità, data contratto e data presunta di arrivo? Grazie
Ma sai che per quel rapporto d’amicizia del quale vi avevo già parlato non ho avuto tante formalità…giusto il preventivo e un ok telefonico d’accettazione…però posso dirti che il giorno dell ordine, fine gennaio 23’, come arrivo presunto era Pasqua, poi luglio, poi agosto ed in fine è arrivata oggi…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma sai che per quel rapporto d’amicizia del quale vi avevo già parlato non ho avuto tante formalità…giusto il preventivo e un ok telefonico d’accettazione…però posso dirti che il giorno dell ordine, fine gennaio 23’, come arrivo presunto era Pasqua, poi luglio, poi agosto ed in fine è arrivata oggi…
Direi che non è andata male.... Vedremo se qualcuno supererà i miei sette mesi, ma speriamo proprio di no...
 
Direi che non è andata male.... Vedremo se qualcuno supererà i miei sette mesi, ma speriamo proprio di no...
Effettivamente no, paradossalmente però questa mancanza di “carte” e cambi continui di date mi hanno snervato 😂😂😂, ma bene così…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Già arrivato il libretto, vado a fare assicurazione
facci sapere quanto paghi compreso furto e incendio annuale 😅 così mi preparo eventualmente psicologicamente anch'io
 
facci sapere quanto paghi compreso furto e incendio annuale 😅 così mi preparo eventualmente psicologicamente anch'io
Screenshot_2023-05-31-17-15-48-096_com.google.android.apps.docs.jpg
Screenshot_2023-05-31-17-16-29-142_com.miui.gallery.jpg
Screenshot_2023-05-31-17-16-34-763_com.miui.gallery.jpg
 
  • Wow
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
X