Tempi di consegna MY 2023

Buongiorno, rieccoci alle solite😭
ecco i messaggi del assistenza clienti LeasePlan Italia in ordine di arrivo:
1. Ringraziandola per la sua segnalazione, le comunichiamo che relativamente all’ordine 0000000 la prevista consegna del veicolo appena fornita dal costruttore è stimata dal 6/11/23 al 20/11/23.
2. Ringraziandola per la sua segnalazione, le comunichiamo che relativamente all’ordine 0000000 la prevista consegna del veicolo appena fornita dal costruttore è stimata dal 7/12/23 al 21/12/23.
3. Ringraziandola per la sua segnalazione, le comunichiamo che relativamente all’ordine 0000000 la prevista consegna del veicolo appena fornita dal costruttore è stimata dal 28/12/23 al 11/01/24.
Di sicuro me la danno sotto le feste......
Siamo hai minimi storici, non è possibile a distanza 7 mesi non avere notizie concrete.
Restiamo in attesa
 
Salve, mi sono appena iscritto a "ClubAlfa" e scusatemi se faccio qualche errore.
Ho firmato il 31 agosto per una Stelvio Veloce e mi avevano prospettato un'attesa di 6/7 mesi.
Mi hanno chiamato dicendomi che è in consegna fine ottobre, inizi novembre.
E' possibile? Cosa ne pensate?
Che sarebbero i normali tempi di attesa per un'auto ordinata in concessionario e prodotta a Cassino. Ci vuole di più solo quando cambia il MY e sospendono la produzione per aggiornare le linee. Anche per la mia i tempi sono stati questi. Per i NLT ci vuole molto di più per averla, per questioni burocratiche soprattutto.
 
Salve, mi sono appena iscritto a "ClubAlfa" e scusatemi se faccio qualche errore.
Ho firmato il 31 agosto per una Stelvio Veloce e mi avevano prospettato un'attesa di 6/7 mesi.
Mi hanno chiamato dicendomi che è in consegna fine ottobre, inizi novembre.
E' possibile? Cosa ne pensate?
Certo e' nella norma.
 
Ciao. Sono ungherese e qua vorrei ordinare uno StelvioTributo Italiano. Qua non sanno ancora niente della partenza degli ordini. Sapete qualcosa come va in Italia? Quanto si aspetta? Grazie
 
Stelvio veloce 210cv, ordinata a fine luglio al concessionario, pagamento diretto con saldo alla consegna (no noleggio o leasing), è arrivata ieri, quindi 4 mesi (ma in mezzo c'era agosto).
 
Salve ho ordinato Alfa Stevio competizione il 15 Giugno 2023. Ad oggi la concessionaria mi ha riferito che arriverà il 27 Dicembre grazie ad una bisarca loro. La logistica Alfa è andata in tilt. Assurdo. Aspettiamo il 27.
 
Ordinata ad inizio gennaio 24 consegna prevista fine aprile! Dire che ci stanno con i tempi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto