Tempi di consegna MY 2023

Buongiorno a tutti. Arrivata Venerdi la mia Stelvio Sprint 2.2 160cv.
Ordine fatto con Leasys il 04/04/2023. Immatricolata il 12/07/2023, e poi trafila lunghissima per il trasporto (3 mesi praticamente)
Ma ne è valsa la pena.

Abbiate fiducia se l’attendete (vi divertirete appena arriva).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andrea_79
Buongiorno a tutti. Arrivata Venerdi la mia Stelvio Sprint 2.2 160cv.
Ordine fatto con Leasys il 04/04/2023. Immatricolata il 12/07/2023, e poi trafila lunghissima per il trasporto (3 mesi praticamente)
Ma ne è valsa la pena.

Abbiate fiducia se l’attendete (vi divertirete appena arriva).
Sono molto contento x te
 
Buona sera,
ho ordinato Stelvio Competizione Moonlight i prima di Aprile tramite Leasplan. Al momento dell'ordine parlavano di 14 settimane di attesa.....ma non è andata così. Ho info è mi avevano detto tra 11 e 23 novembre, che è gia slittata a dicembre......Non ce la faccio più ad aspettare.
Il ritardo, colore a parte ( che so che provoca ritardi di consegna), può dipendere anche dal gancio traino che ho richiesto come optional?
Grazie
Che amarezza! Sono nella tua stessa condizione: ordinata a Febbraio con Arval, consegna prima Giugno, poi Agosto, poi Novembre, ora dicono Gennaio. Competizione 210cv. Non ce la faccio più!
 
  • Like
Reactions: LMBGLC
La Leasys ha risposto puntualmente e con estrema cortesia al mia sollecito.
Peccato che il sunto della risposta sia inconcludente è inaccettabile , mi hanno confermato consegna a partire dalla seconda decade di ottobre, che di fatto non dice assolutamente nulla.
Ho chiesto nuovamente di poter effettuare il ritiro in piazzale a mie spese, vediamo se mi rispondono.
Altrimenti non credo di averla per ottobre!
Avrei una domanda per chi ha acquistato recentemente : le vetture che vengono vendute , quindi non NLT, subiscono gli stessi assurdi ritardi di consegna?
Grazie a tutti
Ti confermo con Arval la stessa trafila. Io credo che Alfa dia priorità alle auto vendute a privati con margini più alti e metta in coda i NLT, poi il Moonlight è un colore particolare e cercano di mandare avanti la produzione di altri colori in lotti più grandi. A saperlo prima avrei optato per altra soluzione.
 
Ti confermo con Arval la stessa trafila. Io credo che Alfa dia priorità alle auto vendute a privati con margini più alti e metta in coda i NLT, poi il Moonlight è un colore particolare e cercano di mandare avanti la produzione di altri colori in lotti più grandi. A saperlo prima avrei optato per altra soluzione.
Finalmente, dopo molti sforzi condivisi , il concessionario ha avuto il nullaosta per caricare la sua bisarca domani 12/10 il 13/10 arriva a Vicenza.
Ritiro prossima settimana.
Credo di aver impiegato almeno una trentina di ore in totale tra mail e telefonate ai vari soggetti interessati , gran faticata.. ma so già che nè è valsa la pena.
Mi spiace per la tua attesa , ma ti posso assicurare che quando ti arriverà ti toglierai delle enormi soddisfazioni.
Dalla mia esperienza( 3 nlt) in caso di noleggio sempre meglio optare per pronta consegna, io la Stelvio l'ho trovata e in 4 giorni hanno targato in 20giorni ero in automobile. A me andava benissimo la Veloce e mia moglie la voleva nera pertanto ho fatto in un lampo, e anche la mia prima Giulia Q. l'Ho presa in pronta consegna ni sono adattato al colore ed alla configurazione per capire se ne valeva davvero la pena...6 settimane ed ero in auto..
Per questa Giulia ho atteso 46 settimane.
 
  • Like
Reactions: VittAngri
vi faccio i miei complimenti per la grande pazienza.....io non ci riesco!!!!
 
Finalmente, dopo molti sforzi condivisi , il concessionario ha avuto il nullaosta per caricare la sua bisarca domani 12/10 il 13/10 arriva a Vicenza.
Ritiro prossima settimana.
Credo di aver impiegato almeno una trentina di ore in totale tra mail e telefonate ai vari soggetti interessati , gran faticata.. ma so già che nè è valsa la pena.
Mi spiace per la tua attesa , ma ti posso assicurare che quando ti arriverà ti toglierai delle enormi soddisfazioni.
Dalla mia esperienza( 3 nlt) in caso di noleggio sempre meglio optare per pronta consegna, io la Stelvio l'ho trovata e in 4 giorni hanno targato in 20giorni ero in automobile. A me andava benissimo la Veloce e mia moglie la voleva nera pertanto ho fatto in un lampo, e anche la mia prima Giulia Q. l'Ho presa in pronta consegna ni sono adattato al colore ed alla configurazione per capire se ne valeva davvero la pena...6 settimane ed ero in auto..
Per questa Giulia ho atteso 46 settimane.
Pensche il contratto della mia attuale Tiguan RLine (mi trovo benissimo) scadeva a dic 2022, ad aprile 2022 potevo già ordinare Veloce MY22, però ho voluto attendere la MY23, che prima di febbraio 23 per i NLT non era ordinabile. In sostanza sto attendendo da un anno la Stelvio, della quale sono innamorato , spero di non pentirmene, me la sogno la notte la mesi!
 
Finalmente è arrivata!!!
Spero di ritirarla sabato.
Buongiorno a tutti. Arrivata Venerdi la mia Stelvio Sprint 2.2 160cv.
Ordine fatto con Leasys il 04/04/2023. Immatricolata il 12/07/2023, e poi trafila lunghissima per il trasporto (3 mesi praticamente)
Ma ne è valsa la pena.

Abbiate fiducia se l’attendete (vi divertirete appena arriva).
ciao, anche io ho ordinato una sprint da 160 cv ... dovrebbero consegnarmela ad inizio novembre. Come te ho effettuato l'ordine ad aprile presso Leasys, speriamo in bene sui tempi di consegna! se ti è possibile manda qualche foto!! grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, mi sono appena iscritto a "ClubAlfa" e scusatemi se faccio qualche errore.
Ho firmato il 31 agosto per una Stelvio Veloce e mi avevano prospettato un'attesa di 6/7 mesi.
Mi hanno chiamato dicendomi che è in consegna fine ottobre, inizi novembre.
E' possibile? Cosa ne pensate?