Tempi di consegna MY 2023

IMG_2010.jpg
IMG_2012.jpg
IMG_2010.jpg
IMG_2013.jpg
Ecco le foto del cioccolatino scartato, in officina per la procedura di messa in moto.
Da quando ho venduto il mio Stelvio first Edition sono passati 5 mesi: mi ero quasi scordato di quanto sia affascinante questa macchina.
Ho già' pronte le prime modifiche (su tutte scarico completo ragazzo), ma ve le racconterò' nel garage il prima possibile.
Una delle quali erano le pinze da fare gialle, ma devo dire che il rosso su questo colore fantastico non ci sta poi cosi' male, anche se e' abbastanza scuro e non le mette in evidenza come meriterebbero. Ci penserò' su.
A presto nel garage.
IMG_2009.jpg






IMG_2011.jpg

IMG_2014.jpg
 
Bellissima, complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: andbar
Buona sera,
ho ordinato Stelvio Competizione Moonlight i prima di Aprile tramite Leasplan. Al momento dell'ordine parlavano di 14 settimane di attesa.....ma non è andata così. Ho info è mi avevano detto tra 11 e 23 novembre, che è gia slittata a dicembre......Non ce la faccio più ad aspettare.
Il ritardo, colore a parte ( che so che provoca ritardi di consegna), può dipendere anche dal gancio traino che ho richiesto come optional?
Grazie
 
  • Like
Reactions: LMBGLC
Buona sera,
ho ordinato Stelvio Competizione Moonlight i prima di Aprile tramite Leasplan. Al momento dell'ordine parlavano di 14 settimane di attesa.....ma non è andata così. Ho info è mi avevano detto tra 11 e 23 novembre, che è gia slittata a dicembre......Non ce la faccio più ad aspettare.
Il ritardo, colore a parte ( che so che provoca ritardi di consegna), può dipendere anche dal gancio traino che ho richiesto come optional?
Grazie
Mi dispiace….
Certo che è strano, la mia competizione stesso colore, ordinata il 21 maggio, prodotta il 4 settembre, arrivata il 29 settembre, consegnata il 5 ottobre 😀
Unica differenza proprietario privato.
 
Buona sera,
ho ordinato Stelvio Competizione Moonlight i prima di Aprile tramite Leasplan. Al momento dell'ordine parlavano di 14 settimane di attesa.....ma non è andata così. Ho info è mi avevano detto tra 11 e 23 novembre, che è gia slittata a dicembre......Non ce la faccio più ad aspettare.
Il ritardo, colore a parte ( che so che provoca ritardi di consegna), può dipendere anche dal gancio traino che ho richiesto come optional?
Grazie
Ciao,

purtroppo con i NLT o ti adatti a quello che è in concessionaria o ti fanno penare facendo quello che vogliono loro in quanto non c'è possibilità di recedere dal contratto per ritardata consegna. Diversamente se la vettura la acquisti direttamente puoi recedere in caso di modifica data consegna.
La mia Vettura è immatricolata dal 27/07/2023 bollata e assicurata. vedi te!
Chiaramente una Casa Automobilistica , se organizzata seria e corretta, mantiene le date di consegna a Tutti senza fare distinzioni.
Io mi sono , oramai, rassegnato, ad aspettare i ca..zi loro, per la Giulia, ma tutti gli altri veicoli aziendali non mi sogno minimamente di acquistarli da Stellantis., e questo mi spiace non per la società stessa quanto più per le persone che lavorano per essa.
 
Buongiorno, grazie della pessima info.....aspettimao......speriamo arrivi prima dell'uscita del nuovo modello:):mad:
 
Buongiorno a tutti,
Da ultima comunicazione la vettura doveva essere in consegna settimana 40 , ovviamente niente! Dal Concessionario DeBona Motor di Vicenza NESSUN riscontro nonostante 2 mail inviate a 7 persone dello staff tra cui il supplyChain.
Forse ho riposto troppa fiducia in chi non la meritava.
Spero che a tutti coloro stanno aspettando un ALFA ROMEO vada meglio.
 
40 Settimane:oops::oops:....quindi posso già dimenticare che me la consegnino a dicembre......non ho mai avuto un Alfa, ed una delle motivazioni erano anche i tempi di consegna (oltre chiaramente all'aspetto estetico ed alle eccelse caratteristiche di guida).....un'altra occasione persa per il marchio a mio avviso!!!
 
40 Settimane:oops::oops:....quindi posso già dimenticare che me la consegnino a dicembre......non ho mai avuto un Alfa, ed una delle motivazioni erano anche i tempi di consegna (oltre chiaramente all'aspetto estetico ed alle eccelse caratteristiche di guida).....un'altra occasione persa per il marchio a mio avviso!!!
mi sono spiegato male: la vettura ordinata il 13/12/22 aveva la consegna alla settimana 18/23 ( la prima di maggio), poi slittata alla 34 ( la terza di agosto) poi 37 poi 38 poi 40 poi … non so!
Neanche Alfa Romeo sa esattamente quando consegneranno .
Ripeto: spero tu sia più fortunato.
E magari ci arrivano insieme.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sono spiegato male: la vettura ordinata il 13/12/22 aveva la consegna alla settimana 18/23 ( la prima di maggio), poi slittata alla 34 ( la terza di agosto) poi 37 poi 38 poi 40 poi … non so!
Neanche Alfa Romeo sa esattamente quando consegneranno .
Ripeto: spero tu sia più fortunato.
E magari ci arrivano insieme.
Salve,

Questa è la risposta della Concessionaria al mio ultimo sollecito.
il primo ticket di sollecito con alfa romeo è stato aperto il 21/08/2023....leggete e traete le vostre conclusioni:

Buongiorno sig. Castellucci,

le chiedo gentilmente il tempo di elaborare la sua richiesta.


I riferenti della logistica Alfa Romeo non sono rintracciabili in alcun modo dalla sua mail di ieri sera alle 17.00 a lunedì. La vettura ad oggi è in carico alla logistica di Alfa Romeo che sta gestendo il suo caso direttamente.



Oltre a questo, ci tengo fin da ora a porgerLe le nostre scuse per il ritardo e per la mancanza di previsione sulla consegna della sua vettura, questa purtroppo non è dipesa dalla De Bona srl, che porta sempre alla base del suo operato la soddisfazione della propria clientela.



Purtroppo, lavorando anche con altri Brand a marchio Stellantis, conosco molto bene le dinamiche di estrema difficoltà della logistica di questo grande gruppo, di fatto hanno comportato nell’ultimo anno al cambio di molti depositi italiani ed europei e di diverse società di trasporto con l'adozione di una logistica interna a Stellantis stessa.

Questo cambio di organizzazione globale, per molte vetture, tra cui purtroppo la sua, ha determinato tempistiche davvero prolungate di consegna ai nostri depositi. Nonostante la vettura sia già stata prodotta dalla fabbrica da tempo e fatturata alla De Bona srl.



Confido, con la piena collaborazione della casa madre, di arrivare al termine di questa situazione e consegnarle la suo nuova vettura in tempi brevi.



Sperando di aver chiarito la nostra non facile posizione le porgo i miei più cordiali saluti.