mi sono spiegato male: la vettura ordinata il 13/12/22 aveva la consegna alla settimana 18/23 ( la prima di maggio), poi slittata alla 34 ( la terza di agosto) poi 37 poi 38 poi 40 poi … non so!
Neanche Alfa Romeo sa esattamente quando consegneranno .
Ripeto: spero tu sia più fortunato.
E magari ci arrivano insieme.
Salve,
Questa è la risposta della Concessionaria al mio ultimo sollecito.
il primo ticket di sollecito con alfa romeo è stato aperto il 21/08/2023....leggete e traete le vostre conclusioni:
Buongiorno sig. Castellucci,
le chiedo gentilmente il tempo di elaborare la sua richiesta.
I riferenti della logistica Alfa Romeo non sono rintracciabili in alcun modo dalla sua mail di ieri sera alle 17.00 a lunedì. La vettura ad oggi è in carico alla logistica di Alfa Romeo che sta gestendo il suo caso direttamente.
Oltre a questo, ci tengo fin da ora a porgerLe le nostre scuse per il ritardo e per la mancanza di previsione sulla consegna della sua vettura, questa purtroppo non è dipesa dalla De Bona srl, che porta sempre alla base del suo operato la soddisfazione della propria clientela.
Purtroppo, lavorando anche con altri Brand a marchio Stellantis, conosco molto bene le dinamiche di estrema difficoltà della logistica di questo grande gruppo, di fatto hanno comportato nell’ultimo anno al cambio di molti depositi italiani ed europei e di diverse società di trasporto con l'adozione di una logistica interna a Stellantis stessa.
Questo cambio di organizzazione globale, per molte vetture, tra cui purtroppo la sua, ha determinato tempistiche davvero prolungate di consegna ai nostri depositi. Nonostante la vettura sia già stata prodotta dalla fabbrica da tempo e fatturata alla De Bona srl.
Confido, con la piena collaborazione della casa madre, di arrivare al termine di questa situazione e consegnarle la suo nuova vettura in tempi brevi.
Sperando di aver chiarito la nostra non facile posizione le porgo i miei più cordiali saluti.