Tempi di consegna MY 2023

Onestamente ho scritto “della mia città” per comodità ma ho un amico che lavora per un grosso gruppo fca nelle Marche e l’ho ordinata li, direi che ha gestito l’ordine dalla concessionaria di Ancona, io scrivo dalla Romagna…
Ok chiedevo in quanto a me invece ordine gestito da Roma con tempi 180gg.
Le tempistiche invece di 3 mesibme le ha dette il concessionario a Salerno, ove risiedo, ma non ho fatto ordine qui.

Ciao a tutti, ho acquistato una Stelvio Competizione il 27 dicembre 2022 e ad oggi non ci sono ancora notizie in merito alla data di consegna, nemmeno presunta. Qualcuno di voi che ha qualche notizia in più sul plant di cassino?
Ciao ma alla fine hanno rispettato la consegna che doveva essere circa oggi o sei ancora in alto mare?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, tutto tace. La settimana prossima avvio le pratiche per l'auto sostitutiva...
Ah cavolo ! Io che l’ho ordinata dopo di te posso mettermi tranquillo ad aspettare un bel po’, probabilmente non rispetteranno mai la data già lunghissima che mi hanno dato

Ah cavolo ! Io che l’ho ordinata dopo di te posso mettermi tranquillo ad aspettare un bel po’, probabilmente non rispetteranno mai la data già lunghissima che mi hanno dato
Senti da quello che mi hanno detto i problemi sono il grigio moonlight e il tettuccio quindi non è detto hai ancora speranze!

Senti da quello che mi hanno detto i problemi sono il grigio moonlight e il tettuccio quindi non è detto hai ancora speranze!
Speriamo ma da dopo Pasqua siamo passati a luglio/agosto…non butta proprio bene 😂

A te 5 mesi han detto quindi quando?
Allora il mio ordine e’ “partito” il 25 gennaio , con data prevista di consegna fine aprile, 20gg fa mi hanno comunicato un ritardo e nuova data di consegna a 160gg

Allora il mio ordine e’ “partito” il 25 gennaio , con data prevista di consegna fine aprile, 20gg fa mi hanno comunicato un ritardo e nuova data di consegna a 160gg
160 o 210?

X