Tempi di consegna, tracciabilità

Ciao a tutti, sono nuovo del forum alfa e vi volevo raccontare la mia attuale esperienza.
10 maggio acquistato Stelvio 2.0 q4 280cv blu Montecarlo cerchi da 20 pinze gialle interni pelle pieno fiore cioccolato.

Oggi dopo 2 mesi e mezzo mi viene detto dal concessionario che l'alfa sta ritardando perché il fornitore di cerchi da venti, visto la grande richiesta è in netto ritardo.

Contavo nel farci le vacanze estive invece fino a settembre inoltrato niente da fare.


Vedo che scrivi dalla Toscana come me.... provincia? Giusto per sapere se abbiamo acquistato presso lo stesso concessionario :D
 
Arezzo tamburini.
Comunque sapete la cosa che più mi infastidisce è il fatto che per lavoro sono quasi sempre in autostrada e continuamente vedo bisarche piene di Stelvio.......
 
voi dove andate in ferie? io andrò a visitare l'abbazia di Montecassino. il nome vi dice niente? a parte i cruenti scontri tra tedeschi e alleati? da quelle parti c'è un viale alberato... all'ombra dei pini l'attesa è meno punitiva. ci si siede su una panchina e si controlla cosa esce: è mia! no questa è mia! questa ha i cerchi da 20! ma mi avevano detto che non ne avevano più....
a fine turno escono tutti in tuta alfa e li sottoponiamo ad un interrogatorio fiume. se ne pentiranno di lavorare per l'alfa! almeno una giulietta la porto a casa!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Lunedi/martedì dovrei avere delle info in merito ma credo che fino a settembre niente da fa.
Comunque se fosse settembre sono già 3 mesi e mezzo.
L'unica volta che mi è capitato di peggio era la mia q5 sei mesi.
 
Nel primo semestre 2017 sono state prodotte a Cassino ben 60.000 unità tra Stelvio e Giulia.
Probabilmente aumenterà ancora la produzione mensile.....
 
Pensa fosse vero la teoria del fornitore di cerchi che è ingolfato..........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pensa fosse vero la teoria del fornitore di cerchi che è ingolfato..........
Potrebbe essere visto l'aumento percentuale della produzione del mese giugno.
Peccato chr il 60 per cento sia per l'esportazione.
 
Appunto!!!!proprio per questo al ns amico col maglioncino gli interessa molto di più far bella figura all'estero che in casa ns........
 
mah, io sono all'estero ma maglioncino deve essere subissato dagli ordini. i tempi rimangono biblici....
 
- Informazione Pubblicitaria -
3 anni fa l'ho fatto veramente! In vacanza a Sperlonga, bellissimo posto del basso Lazio. Abbiamo fatto un po' di giri, tra cui anche la visita all'abbazia di Montecassino. Al ritorno ho detto a mia moglie: andiamo a vedere dov'è nata la nostra macchina ( avevo la Giulietta). Siamo andati quindi a Piedimonte S.Germano, che è la località esatta in cui si trova lo stabilimento FCA. :)
Non ho le foto perché il mio telefono, quell'estate ha bruciato la sd card, ho perso tutte le foto, non avevo attiva né dropbox né one drive :(

Stamattina, nel parcheggio Esselunga di Desenzano, due Stelvio. La prima, blu Montecarlo, cerchi da 20, pinze gialle. Era parcheggiata in un posto molto buio, non sono riuscito a vedere bene gli interni.
Mentre stavo per uscire, ne ho visto arrivare un altro, più basico, cerchi probabilmente da 18, abbastanza brutti, aveva i fendinebbia perché ho visto la funzione cornering attiva, targa francese.
 
  • Like
Reactions: pisilio
X