Tempi di consegna, tracciabilità

Si vero.....noi ultimi siamo arrivati tardi nel momento in cui le consegne si sono allungate a dismisura....
Io so solo che stasera vado a letto nervosissimo.....non è solo una questione di impazienza......devo consegnare la vettura attuale entro una tale data e se la Stelvio me la consegnano a fin settembre sto un mese senza macchina! Dannati loro, ho un diavolo per capello! Scusate lo sfogo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Aspetto ancora una settimana (ordinata al 1 giugno con consegna prevista a fine luglio) e poi contatto il venditore. Spero non ritardi perche' rientro dall'estero e sarei senza, anche se mi ha garantito un'auto sostitutiva.
 
Bè ma allora a te hanno prospettato una tempestica più umana....io ho ordinato una settimana dopo......anche mi arrivasse i primissimi giorni di settembre rosico ma mi andrebbe bene......
Non lo so credo solo di dover stare calmo e non farmi prendere dal nervoso, questa mail di oggi pomeriggio mi ha destabilizzato!
 
scusate, ma non potete chiedere una stelvio sostitutiva? hhhh
 
Si vabbè.......ora chiedo Maserati......le penali per la concessionaria le ho scritte e sono ridicole.....prima che scattino smonto io la concessionaria!!!
In realtà spero che sia io che sto ingigantendo tutto, aspetto la mail di risposta alle mie cordiali rimostranze odierne.....magari anche a me come a maxsangio mi dice che mi da sostitutiva (mi basta anche una Panda ma prenderei volentieri una Giulia!!!!)
 
ma vi trovate insieme fuori dalla stessa vetrina? io scherzo ma tra poco mi ritroverò nella stessa situazione!! azz...
ho addocchiato una giulietta grigio vesuvio, due scarichi.... boh. mi piace già..
 
  • Like
Reactions: pisilio
comunque l'amata alfa te la tiravano dietro. adesso la musica è cambiata e si percepisce ogni giorno. vorrò vedere le immatricolazioni di settembre ottobre! e per fortuna è tutto robotizzato. altrimenti dovevano chiamare saldatori e carpentieri alla giornata. e sarebbe stata molto dura. almeno la qualità prodotto non risente degli umori e dei sindacati come ad arese.
 
L'attesa è dura...ma l'importante è che le facciano bene.
È fondamentale che casa e concessionarie siano chiare sui tempi di consegna, meglio perdere qualche vendita nell'immediato alla firma del contratto che avere clienti delusi dalla qualità o dai tempi di consegna non rispettati: nel tempo l'atteggiamento paga e anche bene, i tedeschi su questo insegnano. Negli anni 80 alcune auto si aspettavano anche 6 mesi, eppure vendevano bene lo stesso e con pochi cali di mercato: basta che sia chiaro fin dal'inizio
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass
Si si ma infatti......la gente si deve organizzare e lo fa sulla base delle loro previsioni.....che non possono essere così poco precise....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla fine dovete pensare che se ordini qualche concorrente ( vedi q5, glc, volvo, jaguar) come minimo aspetti 4/5 mesi per averla, e dunque anche se servono due/ tre mesi, è sempre un tempo "ragionevole".
ho un conoscente che ha preso la nuova q5. bè è da febbraio che aspetta...e forse forse per fine luglio arriva ( salvo che non ci sia mare grosso e la nave cargo che arriva dal messico affondi:D)
 
  • Like
Reactions: weneto e alex1975bz
X