Tempi di consegna, tracciabilità

Q5 ha tempi di consegna assurdi...per quel catafalco sottosterzante non aspetterei più di due giorni. :D:D

Volvo e Glc però a me avevano prospettato tempi brevi, intorno ai 2 mesi, l'F-Pace invece effettivamente l'avrei atteso come minimo 4 mesi.
 
  • Like
Reactions: giodd
Si ma infatti io non contesto i tempi di attesa ma il fatto che ad una settimana dall'ordine sono cambiati......un mese in più oltre il termine di consegna pattuito......spero che le cose si sistemeranno, ora è ovviamente presto per tirare conclusioni.
Anche perché sto dietro al venditore da fine febbraio, mi ha detto di temporeggiare per ordine per averla a inizio settembre ed ora cambia le carte in tavola? Ho anche aspettato che tornasse dalle ferie perché tanto a suo dire c'era tempo......
 
Al mio concessionario (Pisa) hanno prospettato una consegna per fine Luglio/inizio Agosto (contratto firmato il 6/6). Credo però che la Stelvio (fortunatamente) stia avendo un buon successo di vendite e questo potrebbe posticipare un po' le consegne rispetto al previsto (specialmente se si frappone il mese di Agosto)
 
A me invece il myAlfaromeo è la seconda volta che in chat mi dicono la richiamiamo e mi danno buca .... questo non è bellissimo !!!
 
Al mio concessionario (Pisa) hanno prospettato una consegna per fine Luglio/inizio Agosto (contratto firmato il 6/6). Credo però che la Stelvio (fortunatamente) stia avendo un buon successo di vendite e questo potrebbe posticipare un po' le consegne rispetto al previsto (specialmente se si frappone il mese di Agosto)
Io firmato l'8/6.....anche a me aveva detto fine luglio poi ha ritrattato......e si tratta del MotorVillage di Torino.....non dell'ultima concessionaria di provincia!
Spero ancora in un errore di mese.....invece di fine luglio ha detto fine settembre!!
 
...non è che al motor village sia poi così efficienti... :confused:
 
Alla fine credo avessero più fretta loro di me dato che con l'auto che mi ritireranno ho già percorso 2500Km in 15 giorni :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No certo.....era per dire che è una concessionaria che consegna 50-100 vetture al giorno.....

vero.
E' anche vero però che ne ho sentite di cotte e di crude, ed ho preferito andare altrove.

Ti sei trovato bene, anche a livello di scontistica?
 
X