Tempi di consegna, tracciabilità

Trovato bene in modo entusiastico e assoluto mai....nel senso che sono senza infamia e senza lode......sono impiegati senza passione, prendono lo stipendio a prescindere, che vendano o no.....quindi se ne fottono abbastanza.
Negli anni ho ordinato e ritirato molte macchine, ogni anno c'è un piccolo problemino o aneddoto negativo da raccontare. A onor del vero mai niente di eclatante ma sempre qualcosa che ti lascia l'amaro in bocca.
Per lo sconto nessuna trattativa, presa con sconto dirigenti.
 
Per lo sconto nessuna trattativa, presa con sconto dirigenti.

Diverso da quello per dipendenti/fornitori (15%)?

Io su quello (fornitori) ho ancora trattato.
 
Cosa intendi "da base zero", intendi dire senza sconti derivanti da accordi commerciali?

Nel mio caso, privatamente, avevo spuntato un 7% senza permuta, un 5% con permuta usato premium (anche se antidiluviano).
E' davvero poco ma dalle mie parti a maggio era così.

Poi mi son ricordato di quanto frequento mirafiori ed ecco che siam passati al 15% più trattativa con permuta.

Il nostro amico pisilio a quanto pare è un pezzo grosso di FCA quindi immagino abbia condizioni ancora più vantaggiose. ;)

La normalità è comunque partire dal prezzo di listino..

Trivia mode ON:
Lavoro anche per altre case tra cui Volvo. Lo sconto dipendenti su XC60 nel 2012 era 2000€.
I dipendenti se la andavano a comprare in concessionaria come clienti normali perché spuntavano sconti maggiori!
Trivia mode OFF.
 
Aggiornamento
Alfa Customer Care mi aveva detto che per il 20 avrebbero avuto il nr di telaio e che quindivavrebbero potuto sapere quando sarebbe partita da Cassino per Saronno ... ovviamente oggi dopo vari solleciti da parte mia .... non sanno ancora il nr.di telaio e x quando l auto sarà pronta per essere spedita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io sono partito da "sconto zero" a poi sono arrivato attorno al 10%. ben lontano dal 18 di quel dannato Pisilio
:)
 
X