Tempi di consegna, tracciabilità

Pisi, ne ho vista una in pronta consegna stamattina alla periferia di Brescia, ma non è rossa! :(
parli di stelvio? basta che non sia blu..

Se è Montecarlo potrei farci pensierino......oppure grigio Silverstone (introvabile......)
Non so esattamente il colore, grigio scuro tendente al marrone-canna di fucile, cerchi come i tuoi, pinze gialle. L'ho vista fuori da un multimarche, neanche un km di distanza dalla concessionaria ufficiale :confused:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Attenzione attenzione!! a tutti i forumisti in viaggio sulla A1: se vedete bisarche fate foto, gentilmente. con il colore e i cerchi avremmo già un ottima traccia identificativa. grazie.
tra un pò bisognerà curarti col metadone....

Non so esattamente il colore, grigio scuro tendente al marrone-canna di fucile, cerchi come i tuoi, pinze gialle. L'ho vista fuori da un multimarche, neanche un km di distanza dalla concessionaria ufficiale :confused:
io mi chiedo: invece di fabbricare macchine che finiscono dai multimarche a rompere le balle, per giunta senza abbinameti personalizzati che su macchine da 50k non sono proprio il massimo, non potrebbero costruire proprio quelle richieste dai clienti?
tra un pò bisognerà curarti col metadone....
Zio! non sarei l'unico. che dici?

• Mi piace
Reazioni: pisilio e ziopalm
Certo che è bastato poco per rianimare questa discussione! :D:D:D;)

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Attenzione attenzione!! a tutti i forumisti in viaggio sulla A1: se vedete bisarche fate foto, gentilmente. con il colore e i cerchi avremmo già un ottima traccia identificativa. grazie.
Sono coperte, anche i cerchi....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Ma a voi risulta che la casa madre ha dato indicazioni alle concessionarie di provare TUTTE le Stelvio su strada prima della consegna?