Tempi di consegna, tracciabilità

Ma a voi risulta che la casa madre ha dato indicazioni alle concessionarie di provare TUTTE le Stelvio su strada prima della consegna?
non ci risulta anche perchè non ci sarebbero benzina, gasolio e piloti a disposizione! Pisi si tratta di controlli a campione che, nel mio caso, verrebbero effettuati a Zurigo dall'alfa romeo. come successo ad un altro cliente con la first edition nera (20 giorni!).
ciao!

Ma che ne so.....qua al MotorVillage mi hanno detto che le provano tutte su strada prima della consegna......
Basta vi sto tediando troppo......il mio prossimo messaggio fra X giorni sarà per dirvi che la ritiro

La mia alla consegna aveva percorso 800mt compresi quelli per uscire dal salone... Quindi lo escluderei;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La mia alla consegna aveva percorso 800mt compresi quelli per uscire dal salone... Quindi lo escluderei;)
Dalla fabbrica escono con -25 km che poi vengono azzerati prima della consegna... Procedura che si può fare una volta sola però....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: tcard
Infatti questo lo sapevo anche io......anzi io sapevo 50km di margine
Può essere....hanno cmq margine che poi azzerano prima della consegna al cliente.... Se non lo fanno sul display appare una H e i km vanno a scalare fino 0 poi inizia il conteggio in positivo

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Infatti......mi era successo anni fa con una macchina.......menla consegnano e trovo l'H sul contakm.......chiedo spiegazione e mi raccontano questa possibilità!

Non lo sapevo anche se credo più alla versione di Clud :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: pisilio
oggi ho fatto un salto dal conc dove sabato scorso ho firmato il contratto. Abbiamo guardato insieme nel sistema dove diceva: ordinazione effettuata il 21.8.2017, consegna 12.10.2017...speriamo bene

• Mi piace
Reazioni: Mr. Rugby