Tempi di consegna, tracciabilità

La mia aveva 0 km quando è arrivata e una ventina quando me l' hanno consegnata. Quindi presumo l' abbiano provata, o data in prova a qualche cliente...[emoji1]

Non lo sapevo anche se credo più alla versione di Clud :D:D:D
sei sempre attento a tutti i particolari di cronaca! bravo!
oggi in Piemonte, zona Barbaresco: 2 giulia 4 tubi e una Stelvia. tutte blu Monte e Carlo. grrrrrrr

- Informazione Pubblicitaria -
Parlato con la concessionaria Autorama Sassuolo. Ordinata il 31 maggio dovrebbe essere in arrivo da loro per il 15 settembre.....

Oh mamma mia......mi sento male.....ancora 15 giorni??
E dire che anche a te avevano prospettato una consegna per fine luglio......ma su contratto cosa hanno scritto?
Leggo però che l'hai presa NLT......forse quello allunga un po'consegna.....
Anche tu prodotta ma bloccata a Cassino? Io domani telefono per aggiornamento......

Oh mamma mia......mi sento male.....ancora 15 giorni??
Anche tu prodotta ma bloccata a Cassino? Io domani telefono per aggiornamento......
Non so dirti se prodotta o meno. Mi hanno detto così giustificando il fatto che è parecchio accessoriata. Bah mi sa che fanno un pò quello che vogliono. Ormai comunque....

Ooops potevo arrivarci. Grazie Pisilio.
Dici che allunga ? Strano visto i quantitativi che fanno pensavo fossero privilegiati.
Prima consegnano prima iniziano ad incassare

Non so bene ma quando mi sono informato mi dicevano di contare un mese in più (!) perché la società di noleggio deve montare il rilevatore satellitare e la cosa non sempre è immediata.....
Boh come vedi qua ognuno dice quello che gli pare......vedremo......

X