tempi di consegna

Freud

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2017
20
13
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo Disel 180 CV AT8
Altre Auto
Giulietta
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi quanto tempo avete aspettato prima che arrivasse la vostra Stelvio?
Io ordinata il 24 Giugno... tempi di consegna ultimi di Settembre primi di Ottobre ma ancora nulla...
Mi chiama il concessionario per dirmi che hanno delle auto bloccate ma non sa dirmi altro...
Secondo voi è normale?
Mi sta facendo impazzire qs attesa
Grazie per info
 
Ciao Freud, difficile dare noi una risposta che non sa darti il concessionario, comunque esiste una discussione apposita sui tempi di consegna dove potrai farti un 'idea dei più e dei meno fortunati. Certo è che al di là della pausa di Agosto, dovrebbe essere il momento giusto ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi quanto tempo avete aspettato prima che arrivasse la vostra Stelvio?
Io ordinata il 24 Giugno... tempi di consegna ultimi di Settembre primi di Ottobre ma ancora nulla...
Mi chiama il concessionario per dirmi che hanno delle auto bloccate ma non sa dirmi altro...
Secondo voi è normale?
Mi sta facendo impazzire qs attesa
Grazie per info
4 mesi mi pare un po' troppo....bloccate per quale motivo scusa?
 
Grazie mille Fabry per aver risposto
Adesso cerco allora le recensioni sul forum
 
Ciao Piezio,
Non so cosa pensare veramente...
Il concessionario non mi da risposte dice che non sa neanche lui...
Hanno 10 vetture bloccate a Cassino...
Aspetto metà della prox settimana e poi vedrò il da farsi ...
 
:( Sono molto preoccupata...
Vi farò sapere...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Facci sapere innanzitutto da dove scrivi
 
Ho comprato la macchina alla Fergia di Vicenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi quanto tempo avete aspettato prima che arrivasse la vostra Stelvio?
Io ordinata il 24 Giugno... tempi di consegna ultimi di Settembre primi di Ottobre ma ancora nulla...
Mi chiama il concessionario per dirmi che hanno delle auto bloccate ma non sa dirmi altro...
Secondo voi è normale?
Mi sta facendo impazzire qs attesa
Grazie per info
Ciao, io ordinata 25 agosto, la ritiro il 25 ottobre.
due mesi dovrebbero essere la regola, quattro, anche calcolando ferragosto mi sembra un po troppo