tempi di consegna

E Giulietta....ma la copertura totale della vettura la hanno già eliminata per limitare 8 costi?
 
giulia e stelvio

minchia sono cieco! dal video e dalle foto della bisarca ho visto solo giulietta e forse una giulia bianca cappottata! magari le stelvio erano andate già per prati o sfrantumate sull’asfalto ma non sono riuscito a vederle o_O
 
Che botta...speriamo che i feriti stiano meglio.
Per il resto ...paga l'assicurazione . Le macchine le ricostruiscono . I proprietari dovranno aspettare di piu' ma a Cassino avranno una decina di auto in piu' da costruire nel prossimo trimestre.
Se succedeva a me andavo a Lourdes... già mi sono salvato per circa 2000 telai dal richiamo dei freni

Come si dice...la vita è una tempesta ...ma prendelo nel xxxx è un lampo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
minchia sono cieco! dal video e dalle foto della bisarca ho visto solo giulietta e forse una giulia bianca cappottata! magari le stelvio erano andate già per prati o sfrantumate sull’asfalto ma non sono riuscito a vederle o_O

Nelle foto si vedono 2 Giulia e una Stelvio ben impacchettata. La cappottata sembrerebbe una Giulia ma non riesco a guardarla più di 10 secondi consecutivi :D:D:D:D
giulia 2.jpg
giulia.jpg
incidente-.jpg
 
la capottata è una giulia sicuro
 
Bene, tu hai avuto il fegato di osservarla più a lungo di me! :p
oddio adesso mi vengono i dubbi.. ma qnd ho visto la foto ho pensato subito a giulia e rivedendola non mi pare una giulietta..
mi sa che è una giulietta.. ha i cerchi a turbina
 
Ultima modifica:
Mi sono rifatto coraggio e ho riguardato l'immagine... Effettivamente manca anche l'albero di trasmissione delle trazioni posteriori :D Aggiudicato per Giulietta cappottata
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sono rifatto coraggio e ho riguardato l'immagine... Effettivamente manca anche l'albero di trasmissione delle trazioni posteriori :D Aggiudicato per Giulietta cappottata
si anche qll