tempi di consegna

Ragazzi non vedo l'ora di guidarla..
E immagino che non vorrò più scendere
Ieri comunque è stata un emozione incredibile...troppo bella... e come la volevo...
Che dire ne sono innamorata...
 
Ragazzi non vedo l'ora di guidarla..
E immagino che non vorrò più scendere
Ieri comunque è stata un emozione incredibile...troppo bella... e come la volevo...
Che dire ne sono innamorata...

Ti garantisco che il bello deve ancora arrivare! ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio e Piezio77
Clud pensavo tu viaggiassi più di me invece niente.....io ho fatto oggi 8000km.....in 1 mese e mezzo!!!!
pisi ciao! sto facendo il rodaggio (a me stesso). oggi 1,5h ora di lifting, manco fossimo al quirinale. quanto è bella! non volevo piu' salirci!
 
  • Like
Reactions: pisilio
a parte il concessionario dove si è fatto l'ordine, c'è un altro modo per avere news? ho fatto l'ordine il 15 settembre sera, quindi penso sia partito il 18 mattina, siamo al 24 ottobre e non mi hanno detto ancora nulla...
 
Io ho inoltrato l'ordine il 27/09 . Ieri ho contattato l'Arval per avere novità e il concessionario parlava di ritardi previsti di 2/3 settimane , con consegna a rischio per Gennaio 2018 ( mentre da contratto era per fine novembre )

Ho iniziato ad emettere dei suoni per telefono al commerciale della Arval ....forse piu' degli abbai tipo cane lupo o leone... Comunque devono aver funzionato perchè nel pomeriggio di ieri mi hanno riconfermato la " previsione " per fine novembre.

Optional come il tettuccio , da quanto ho capito , ritardano la produzione...ma se hai eseguito l'ordine un paio di settimane prima di me , dovresti ricevere la consegna nella prima metà di novembre.

Da quanto ho capito nel forum comunque le notizie non sono affidabili. Prima ti dicono che non sanno nulla e poi a volte ti chiamano un paio di giorni dopo per dire che l'auto è in concessionaria...
 
infatti il mio venditore (officina autorizzata con annesso show room) mi ha sempre detto che appena aveva qualcosa di certo mi avrebbe avvisato e per ora non l'ha fatto. e fin da subito mi ha detto metà novembre ma più probabile fine novembre.
se arriva così bene altrimenti resta ferma un mese e la faccio immatricolare a gennaio....
 
a parte il concessionario dove si è fatto l'ordine, c'è un altro modo per avere news? ho fatto l'ordine il 15 settembre sera, quindi penso sia partito il 18 mattina, siamo al 24 ottobre e non mi hanno detto ancora nulla...
Il mio conce è stato in grado di dirmi in che giorno la macchina verrà prodotta e in che giorno lascierà lo stabilimento di Cassino, fino al giorno dell'arrivo in concessionaria. E effettivamente è stato così, sul giorno esatto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
giulia e stelvio