Tempi di consegna

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Teo7, 18 Aprile 2019.

  1. Mi spiace... Ma cos'hai acquistato? Perchè la Giulietta, non base... ma sport, pack tech, pack confort, giallo corsa e altre chicche, quindi farcita di ogni qualsiasi optional, ordinata il 18 maggio, arrivata il 21 Giugno, ritirata il 28..... Un mese in anticipo rispetto a quanto mi avevano detto... Effettivamente se aspetti da Marzo non è normale....
     
    A romafabli piace questo elemento.
  2. La Veloce 2019! Mi avevano dato max 90gg. Ieri mi han detto che è in transito e sicuramente tra il fatto che la devono preparare e targare ci vorranno almeno altri 10 giorni
     
  3. Bo.. io ho una 1.4 turbobenzina... unica differenza di fatto sarebbe quella, e le sospensioni che se non sbaglio sono più basse sulla veloce... ma davvero 3 mesi comunque non me li spiego!
     
    A romafabli piace questo elemento.
  4. Fosse anche vero ( ma io non ci credo..) e' passato troppo tempo dall'ordine che hai fatto.
    E tu da Maggio che hai fatto? Neanche un sollecito? Verifica al piu' presto con il Customer Care la ragione di questo improbabile ritardo...
     
    A romafabli piace questo elemento.
  5. Arrivata qualche giorno fa consegna il 16 luglio, 15 gg di ritardo tutto sommato accettabile. È chiaro che se si fosse andato oltre mi sarei mosso di conseguenza. Grazie ciao
     
    A Ilfla, qwertytrewq e kiaikido piace questo elemento.
  6. Salve.
    Oggi sono stato contattato dalla concessionaria, comunicandomi la necessità di provvedere entro questa settimana alla immatricolazione della giulietta da me acquistata, benché ancora non sia arrivata.
    In realtà, a loro dire, la vettura sarebbe già stata fabbricata, ma a causa di ferie del vettore potrà essere consegnata soltanto a gennaio, dopo le festività natalizie. Cionondimeno, la concessionaria deve immatricolare entro il 2019, per esigenze aziendali. Mi sembra una procedura insolita; e mai successa a qualcuno di voi?
     
  7. #47qwertytrewq,18 Dicembre 2019
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2019
    No, anche perchè in teoria, quando arriva la vettura, il concessionario ti chiama, te la fa vedere, ti chiede se è tutto ok, e DOPO immatricolano.
    Cerca di capire quali siano le reali esigenze aziendali, poi se conosci l'affidabilità della concessionaria potresti anche andargli in contro, ma di certo non gratis, e di certo non devi rischiare di rimetterci, anche perchè questa SEMBRA una bazzecola ma di fatto con l'immatricolazione a tuo nome stai dicendo, senza averla neanche vista, che quella è la tua macchina.. E' un bel rischio non credi? e se arriva con dei cerchi sbagliati? con un benzina al posto di un motore diesel? con la vernice rovinata o peggio... di un altro colore? sto un po esagerandola è, non voglio spaventarti.. ma era per farti capire che devi valutarla bene questa cosa. magari puoi chiedere l'estensione di garanzia gratis.. o un paio di tagliandi... o il kit cerchi/gomme invernali... Dopotutto a quanto mi è parso di capire, gli faresti un gran favore.
     
    A Gegge67 piace questo elemento.
  8. In realtà, la consessionaria, che è Motorvillage (quindi FCA), mi aveva parlato al momento dell'acquisto della necessità di immatricolare entro il 2019, applicandomi oltre ad uno sconto di categoria (25%), anche un'ulteriore riduzione ad personam (di circa 700 euro) e un prezzo agevolato per i primi due tagliandi (400 euro). Inoltre, il venditore mi ha assicurato che soltanto al momento della consegna dovrò pagare il saldo dell'anticipo, solo previa verifica della corrispondenza a quanto pattuito nel contratto.
     
  9. Si, lo fanno.
    Sono stressati dai numeri e devono targare tutto il targabile, anche senza avere materialmente le auto consegnate. Sono sufficienti i documenti. Le auto arrivano in un secondo momento (sperando che non subiscano danni da trasporto, in quel caso l’auto è già tua...)
    Se però ti chiedono anche il saldo anticipato di 20 giorni, fagli ciao ciao.
     
  10. Tagliandi gratis ha ha ti dicono così ma è una grande fregatura perché non fanno niente e ti dicono che hanno fatto tagliando completo quasi nessuno ti farà tagliando gratis!! Tanto mica ti fanno entrare in officina per vedere che fanno!!
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Tempi consegna Preventivi - Consigli Acquisti 16 Ottobre 2016
Tempi di consegna Preventivi - Consigli Acquisti 16 Gennaio 2013
Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli] Preventivi - Consigli Acquisti 15 Giugno 2010