Tempi di consegna

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Teo7, 18 Aprile 2019.

1. Mi spiace... Ma cos'hai acquistato? Perchè la Giulietta, non base... ma sport, pack tech, pack confort, giallo corsa e altre chicche, quindi farcita di ogni qualsiasi optional, ordinata il 18 maggio, arrivata il 21 Giugno, ritirata il 28..... Un mese in anticipo rispetto a quanto mi avevano detto... Effettivamente se aspetti da Marzo non è normale....

A romafabli piace questo elemento.
  2. La Veloce 2019! Mi avevano dato max 90gg. Ieri mi han detto che è in transito e sicuramente tra il fatto che la devono preparare e targare ci vorranno almeno altri 10 giorni

3. Bo.. io ho una 1.4 turbobenzina... unica differenza di fatto sarebbe quella, e le sospensioni che se non sbaglio sono più basse sulla veloce... ma davvero 3 mesi comunque non me li spiego!

4. Fosse anche vero ( ma io non ci credo..) e' passato troppo tempo dall'ordine che hai fatto.
    E tu da Maggio che hai fatto? Neanche un sollecito? Verifica al piu' presto con il Customer Care la ragione di questo improbabile ritardo...

5. Arrivata qualche giorno fa consegna il 16 luglio, 15 gg di ritardo tutto sommato accettabile. È chiaro che se si fosse andato oltre mi sarei mosso di conseguenza. Grazie ciao

A Ilfla, qwertytrewq e kiaikido piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Tempi consegna Preventivi - Consigli Acquisti 16 Ottobre 2016
Tempi di consegna Preventivi - Consigli Acquisti 16 Gennaio 2013
Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli] Preventivi - Consigli Acquisti 15 Giugno 2010