Tempi di consegna

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Teo7, 18 Aprile 2019.

1. Buongiorno
    Mi devi scusare ma sono nuovo di conseguenza non riesco a trovare il punto dove inserire le foto.

2. Finalmente la mia Giulietta è arrivata due giorni fa! Ora appena torno dalla montagna la ritiro e poi carico le foto!

A qwertytrewq, None e AwesomeMerca piace questo elemento.
  3. Mi sa che era dietro la mia in catena di montaggio :D La ritiro oggi

A Teo7 piace questo elemento.
  4. Nate quasi insieme . Che modello hai preso?

A qwertytrewq piace questo elemento.
  5. Sport, turbobenzina 120cv, nero alfa con pack giallo corsa. Ho caricato delle foto nel garage se vuoi vederla ;)

6. Ora vado a vederla! Anche io uguale alla tua però grigia magnesio opaco, con vari pack e tetto apribile con sedili sportivi.

A qwertytrewq e None piace questo messaggio.
  7. Uguale ma diversa

8. Esatto modello uguale ma opcional diversi

9. Si oltre alla base anche io ho fatto mettere pack tech, pack confort, e giallo corsa, i sedili sportivi erano davvero favolosi ma 1500€.... Diciamo che vanno bene quelli di serie, che comunque con le cuciture gialle hanno il loro perchè...

10. #40romafabli,28 Giugno 2019
    Ultima modifica: 29 Giugno 2019
    Beati voi io la aspetto da fine Marzo :(. Mi ha spiegato il venditore che da Cassino dovrebbe andare a Torino per i controlli e da lì al Motor di Arese dove l'ho acquistata per essere targata e preparata per la consegna. L'ultimo aggiornamento risale a fine Maggio dove l'auto era ancora in produzione da lì più nulla.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Tempi consegna Preventivi - Consigli Acquisti 16 Ottobre 2016
Tempi di consegna Preventivi - Consigli Acquisti 16 Gennaio 2013
Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli] Preventivi - Consigli Acquisti 15 Giugno 2010