Tempi di consegna

Lave92

Alfista principiante
29 Ottobre 2022
7
2
5
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti!!
Sono un nuovo Alfista, ho acquistato una Tonale rosso Alfa, all’inizio del mese di ottobre.
Tempi di consegna stimati febbraio/marzo 2023.
Sono attendibili secondo voi o c’è speranza che arrivi prima?

Benvenuto e .... arrenditi da quello che si legge in giro a meno chè non ritiri l'ordine e prendi una delle varie pronte consegna che si trovano.

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e Lave92
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nono mi arrendo e la aspetto 😂😂
Benvenuto. Assolutamente non devi accontentarti ma ti conviene aspettare a avere la macchina come la desideri. I tempi li stanno rispettando abbastanza. Il vantaggio è che essendo prodotta in Italia non ci sono le grosse problematiche delle auto che vengono dall’estero

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Devi vedere se l'ordine che hai fatto parte nuovo o se il concessionario ti gira un ordine che ha fatto lui in precedenza..

La mia è stata ordinata dal concessionario a luglio, io l'ho presa a inizio settembre e la danno in consegna a febbraio.

Ma che voi sappiate, i concessionari possibile che non vengano informati della prevista settimana di produzione da casa madre?
E, sempre i conce, avranno ben un sistema informativo che consultano per vedere le produzioni?

• Mi piace
Reazioni: Piezio77 e Lave92
Ma che voi sappiate, i concessionari possibile che non vengano informati della prevista settimana di produzione da casa madre?
E, sempre i conce, avranno ben un sistema informativo che consultano per vedere le produzioni?
Anche a me sembra assurdo che non si riesca ad avere un’idea pseudo precisa ma solo dei mesi buttati lì a caso