Tempi di consegna

Ciao a tutti!!
Sono un nuovo Alfista, ho acquistato una Tonale rosso Alfa, all’inizio del mese di ottobre.
Tempi di consegna stimati febbraio/marzo 2023.
Sono attendibili secondo voi o c’è speranza che arrivi prima?
ordinata 15/07/22 Tonale speciale Blu Misano previsto arrivo 02/02/23

- Informazione Pubblicitaria -
ordinata 15/07/22 Tonale Ti diesel Grigio Vesuvio, macchina pronta, ritiro questa settimana 😍😍
sarai il primo a ritirare una diesel! (almeno qui sul forum...), mi raccomando appena la avrai fra le mani (sana invidia :D) facci sapere come si comporta con il diesel!!!

• Like
Reactions: Giacomorm
sarai il primo a ritirare una diesel! (almeno qui sul forum...), mi raccomando appena la avrai fra le mani (sana invidia :D) facci sapere come si comporta con il diesel!!!
Sono stato fortunato perchè abito a 5 km della stabilimento e conosco un po' di persone che lavorano proprio sulla Tonale e mi hanno " aiutato" un po' per la consegna. Appena possibile sicuramente vi aggiornerò.
Sono stato fortunato perchè abito a 5 km della stabilimento e conosco un po' di persone che lavorano proprio sulla Tonale e mi hanno " aiutato" un po' per la consegna. Appena possibile sicuramente vi aggiornerò.

• Like
Reactions: William79 e Relic
Ciao a tutti, sono un nuovo alfista e qui sto apprendendo un mucchio di notizie utili (hands free, porta abiti, ecc) bello! Condivido mia esperienza: ordino splendida Tonale 160cv grigio Vesuvio Speciale il 2 luglio. Data di consegna prevista 30 novembre. Mi chiamano settimana scorsa per dirmi che andrá in produzione indicativamente settimana numero 50 con conseguente consegna seconda metá di gennaio. Ad oggi queste le info, qualcuno mi ha informato che dopo due settimane di ritardo potrei chiedere auto sostitutiva, mi informerò ma chiunque abbia suggerimenti ben venga, io vi aggiornerò sui miei tempi. Vi leggo tutti con attenzione

• Like
Reactions: William79
la mia ordinata il 30/09/22 fino ad una settimana fa la davano come prevista consegna il 31/01/23

Nel frattempo ho letto da contratto al punto 3.2 che l'auto sostitutiva è prevista dopo 8 settimane dalla data di consegna prevista, ergo nel mio caso dal 01/02/23 (e sempre che il concessionario non tiri in ballo 'cause di forza maggiore', che dato il periodo.... insomma temo di dovermi preparare ad un altro bel periodo di Golf GTD '09 con buona pace per la mia schiena....

Speriamo arrivi prima possibile...complimenti per la scelta!

• Like
Reactions: Sosa73 e Lave92
Aggiornamento, oggi 30/11 sarebbe dovuta scattare la consegna da contratto. Chiamo per la terza volta il numero verde, questa volta dopo le prime due volte in Albania mi faccio passare l'Italia. Faccio presente che non ho ricevuto informazioni ufficiali sui tempi di consegna e che ciò mi scoccia, che so delle difficoltà ma che in tutt questo l'acquirente deve essere tenuto aggiornato. Tempo mezz'ora mi chiama il concessionario annunciandomi che il ritardo di protrae di una settimana (produzione settimana 51 invece che 50) ma mi offrono EASY CARE per il disturbo, ovvero due tagliandi gratis. Con la Speciale avevo già estensione garanzia 5 invece che 2 anni. Mi pareva info utile da darvi

X