Tempi di consegna

Anche a me sembra assurdo che non si riesca ad avere un’idea pseudo precisa ma solo dei mesi buttati lì a caso
Lo sanno quando i tempi sono normali ma a sei sette mesi come fanno a dirti la settimana precisa di produzione

• Like
Reactions: Piezio77
Aggiornamento, oggi 30/11 sarebbe dovuta scattare la consegna da contratto. Chiamo per la terza volta il numero verde, questa volta dopo le prime due volte in Albania mi faccio passare l'Italia. Faccio presente che non ho ricevuto informazioni ufficiali sui tempi di consegna e che ciò mi scoccia, che so delle difficoltà ma che in tutt questo l'acquirente deve essere tenuto aggiornato. Tempo mezz'ora mi chiama il concessionario annunciandomi che il ritardo di protrae di una settimana (produzione settimana 51 invece che 50) ma mi offrono EASY CARE per il disturbo, ovvero due tagliandi gratis. Con la Speciale avevo già estensione garanzia 5 invece che 2 anni. Mi pareva info utile da darvi
In queste cose l'assistenza Alfa funziona ed è sempre soddisfacente avere 2 tagliandi gratis. Assistenza lato software è invece PENOSA 🤬

Anche a me sembra assurdo che non si riesca ad avere un’idea pseudo precisa ma solo dei mesi buttati lì a caso
Ordina per esempio una BMW X3 e ti daranno un bel tempo di consegna di 17 mesi!! Eppure ne vendono...

• Like
Reactions: William79
- Informazione Pubblicitaria -
La mia Speciale 160 ordinata dal concessionario a inizio Agosto mi danno "conferma" per il 15 febbraio.
Come tempi più o meno ci siamo, leggo sopra di ordini a metà luglio e consegna fine gennaio, quindi speriamo. :D

Ordina per esempio una BMW X3 e ti daranno un bel tempo di consegna di 17 mesi!! Eppure ne vendono...
Sisi ci mancherebbe, pensavo solo che loro potessero avere info più precise
Lo sanno quando i tempi sono normali ma a sei sette mesi come fanno a dirti la settimana precisa di produzione
E io cosa ne so? 😂😂
Lo chiedo a loro per quello, altrimenti facevo il loro lavoro 😂

Ordinata ieri ibrida plug in mi dicono consegna attorno a metà maggio. La situazione per la plug in precipiterà velocemente perché sarà l'unica versione ordinabile negli U.S.A.

Non credo gli USA se la filino molto...
Hanno la Dodge Hornet che è identica in tutto e per tutto ma posizionata secca a circa 10.000 dollari in meno..
C'è da capire dove e come daranno priorità ai componenti di telaio e trazione per le plug-in, se ad Alfa o Dodge..

• Like
Reactions: Easybuy
Non credo gli USA se la filino molto...
Hanno la Dodge Hornet che è identica in tutto e per tutto ma posizionata secca a circa 10.000 dollari in meno..
C'è da capire dove e come daranno priorità ai componenti di telaio e trazione per le plug-in, se ad Alfa o Dodge..
Dimentichi che quei 10mila$ li devi poi aggiungere in tasse che dipendono da ogni stato degli USA.
Il prezzo è come se fosse da noi "+iva" e vuoto per pieno, dipendentemente dai singoli stati, sarà molto simile al nostro
Aggiornamento, oggi 30/11 sarebbe dovuta scattare la consegna da contratto. Chiamo per la terza volta il numero verde, questa volta dopo le prime due volte in Albania mi faccio passare l'Italia. Faccio presente che non ho ricevuto informazioni ufficiali sui tempi di consegna e che ciò mi scoccia, che so delle difficoltà ma che in tutt questo l'acquirente deve essere tenuto aggiornato. Tempo mezz'ora mi chiama il concessionario annunciandomi che il ritardo di protrae di una settimana (produzione settimana 51 invece che 50) ma mi offrono EASY CARE per il disturbo, ovvero due tagliandi gratis. Con la Speciale avevo già estensione garanzia 5 invece che 2 anni. Mi pareva info utile da darvi
Leggiti bene il contratto e dedici di conseguenza : ti spetta auto sostitutiva dopo 2 settimane di ritardo. Se poi ti sta bene avere i 2 tagliandi, allora ok.
Però valuta la cosa

X