Tempo di dare una bella caricata alla batteria

Discussione in 'Elettronica' iniziata da MB2607, 25 Gennaio 2020.

1. foto Tempo di dare una bella caricata alla batteria - 1foto Tempo di dare una bella caricata alla batteria - 2

A zagros, VURT e Melo81 piace questo elemento.
  2. Che spettacolo di auto...[emoji123]

A MB2607 piace questo elemento.
  3. Grazie Melo! Batteria al Litio con stacca e attacca
    -13 Kg rispetto all’originale. [emoji106][emoji106]

A zagros e Melo81 piace questo messaggio.
  4. Complimenti per la tua 4C. Hai montato una batteria al litio al posto di quella normale?

A MB2607 piace questo elemento.
  5. Grazie Vurt!! Si l’ho montata prima dell’ inverno; funziona molto bene.
    pesa due terzi di meno. E in un ora si ricarica bene!
    Con le altre modifiche che faro marzo dovrei essere sui 930/ /940 kg con pieno e liquidi!!
    Al momento con i dischi autoventilanti alleggeriti e colonnette in ergal ed un po’ di carbonio (fari) sono a -30 rispetto all’originale.

6. Ottimo direi! Ma la batteria al litio si carica bene con l’alternatore dell’auto? Che caratteristiche ha?

7. Essenzialmente si ha un guadagno di peso importante rispetto a quella standard. Anche come dimensioni e’ la meta’. Svantaggi: non puoi tenere accesa la radio a macchina spenta.. si scarica velocemente. Con il carica batteria che ho in dotazione vi e’ la ricarica specifica per questa batteria e in un ora si ricarica bene[emoji106][emoji106]

A zagros, Shady78 e VURT piace questo elemento.
  8. Anche tu hai acceso la radio per pulirla ?? 30 minuti e sei a piedi:)

9. Ahahah!! Per fortuna no!!
    Ho visto le raccomandazione che Scara73 dava ad un Abarth 500 da 240 cavalli che diceva non ascoltate la radio a motore spento[emoji41](aveva una batteria simile)

10. Sembra una batteria per moto. Sulla mia moto la monto da 8 anni e funziona benissimo, e quella di riserva( sempre al litio ) e' andata a finire sul trattorino tagliaerba . E' impressionante la leggerezza, sembra una scatola vuota.:)

A MB2607 e Shady78 piace questo messaggio.