Tendine parasole per Giulia

Michele081970

Alfista principiante
5 Maggio 2017
54
35
19
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia
Motore
180cv at8
Qualcuno mi sa indicare un'azienda che realizza tendine parasole posteriori (laterali e lunotto) per Giulia? L'Alfa, incredibile ma vero, a distanza di oltre 1 anno dall'uscita dell'auto NON LE FA
 
Provo a smuovere un pò le acque, e mi associo alla domanda: esistono sia come accessorio che come kit aftermarket, delle tendine per la Giulia?

Osservando la cappelliera pare che la loro presenza sia in qualche modo prevista, perchè è presente una scanalatura che par proprio destinata a contenerle. E anche sul cielo dell'abitacolo, immediatamente sopra il lunotto, ci sono due tappi in plastica che parrebbero proprio coprire gli agganci...
 
  • Like
Reactions: VURT
Io non ho trovato nulla e sarei interessato anche io.
 
  • Like
Reactions: VURT
Sembrano fatte bene
 
Non si capisce come si applicano. Incastro?

Peccato per le spese di spedizione che ammontano a 23 euro.
 
Ultima modifica:
Non si capisce come si applicano. Incastro?

Peccato per le spese di spedizione che ammontano a 23 euro.

Si, in una foto si vede che puoi aprire il finestrino senza rimuoverle e sembrano incastrarsi con dei gancetti nella cornice. La cosa in se mi piace, ma come dici le spese di spedizione sono un po' una follia. Sarebbe da vedere se si trovano su ebay o amazon. Magari in questi casi ci sono offerte per spese superiori ad un certo importo (o se uno a amazon prime).
 
Uso questa discussione per non aprirne una nuova. Mi potreste dire le dimensioni interne del parabrezza della Giulia? Vorrei acquistare la tendina parasole per parabrezza per le lunghe ore di parcheggio al sole e ho visto ci sono varie misure.
Grazie
Sono ben accette anche altre soluzioni se le avete già sperimentate sulla vostra Giulia.

P.s.: prima che me lo chiediate, ancora non mi hanno consegnato l'auto e per questo non riesco a farlo da me ;)
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uso questa discussione per non aprirne una nuova. Mi potreste dire le dimensioni interne del parabrezza della Giulia? Vorrei acquistare la tendina parasole per parabrezza per le lunghe ore di parcheggio al sole e ho visto ci sono varie misure.
Grazie
Sono ben accette anche altre soluzioni se le avete già sperimentate sulla vostra Giulia.

P.s.: prima che me lo chiediate, ancora non mi hanno consegnato l'auto e per questo non riesco a farlo da me ;)


110x67 cm
 
  • Like
Reactions: Lupogrifo