Tendine parasole per Giulia

Ecco quello che mi hanno mandato...
 

Allegati

  • 4f61a32a4d5d94b7f32aaa092f3b.jpg
    4f61a32a4d5d94b7f32aaa092f3b.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 485
  • 6fc3c41f41af99e2f6e2b808cea9.jpg
    6fc3c41f41af99e2f6e2b808cea9.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 471
  • 293adc604a2386e87bdd3c4ef625.jpg
    293adc604a2386e87bdd3c4ef625.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 463
  • ee3343ec4dca8e913df6940e7f77.jpg
    ee3343ec4dca8e913df6940e7f77.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 423
  • GIULIA.pdf
    880 KB · Visualizzazioni: 234
Tendine simili le ho sulla v70 . Quelle posteriori le ho solamente incastrate nella cornice senza utilizzare i ganci in dotazione. Peccato che per Giulia non sia prevista quella per il lunotto.
 
Tendine simili le ho sulla v70 . Quelle posteriori le ho solamente incastrate nella cornice senza utilizzare i ganci in dotazione. Peccato che per Giulia non sia prevista quella per il lunotto.
Ipotizzando che i materiali siano simili, si riesce a viaggiarci tranquillamente a finestrino aperto senza che volino via o si distruggano?
 
Lo sai che non lo so? Io guido quasi sempre solo, i finestrini posteriori non li apro mai. Se vuoi vederli io lavoro a Pisa.....:)
 
Lo sai che non lo so? Io guido quasi sempre solo, i finestrini posteriori non li apro mai. Se vuoi vederli io lavoro a Pisa.....:)
Io a Collesalvetti...siamo pure vicini...
Cmq battute a parte non chiedo tanto, se ti capita prova a vedere quanto svolazzano....
 
Ho appena acquistato e installato solarplexius per alfa romeo Giulia 2016.
Direi soddisfatto.
Su tutti i vetri.
Appena posso metto foto.
L'effetto è sul giallo visto internamente.
Esterno nero.
Purtroppo è brutto tempo.
Appena c'è il sole riaggiorno.
Ciao
 
  • Like
Reactions: romassi
Ho appena acquistato e installato solarplexius per alfa romeo Giulia 2016.
Direi soddisfatto.
Su tutti i vetri.
Appena posso metto foto.
L'effetto è sul giallo visto internamente.
Esterno nero.
Purtroppo è brutto tempo.
Appena c'è il sole riaggiorno.
Ciao

Le fotografie? Sono state difficili da applicare? Internamente quell'effetto giallo non mi intriga...

Credo che acquisterò le tendine linkate nelle pagine precedenti.
 
Le fotografie? Sono state difficili da applicare? Internamente quell'effetto giallo non mi intriga...

Credo che acquisterò le tendine linkate nelle pagine precedenti.
Anche a me le pellicole non convincono più di tanto, nè a livello estetico nè funzionale.
Inoltre se tieni aperto il finestrino, anche poco, il sole passa.....le tendine di cui sopra in teoria consentono di rimanere chiuse viaggiando coi finestrini aperti (sempre che non voli via tutto) e poi se in determinate occasioni non vuoi ombreggiamento le puoi rimuovere facilmente e rimettere quando servono....
 
Se puo' interessare metto le foto delle tendine che ho sulla mia 70 . Sono fatte bene, molto tese, non svolazzano in velocita'. Si incastrano bene, infatti le ho montate senza i supporti che danno in dotazione per le porte. Peccato che questa ditta non le produce per la Giulia.
 

Allegati

  • CIMG0018.JPG
    CIMG0018.JPG
    518.8 KB · Visualizzazioni: 336
  • CIMG0020.JPG
    CIMG0020.JPG
    480.4 KB · Visualizzazioni: 311
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se puo' interessare metto le foto delle tendine che ho sulla mia 70 . Sono fatte bene, molto tese, non svolazzano in velocita'. Si incastrano bene, infatti le ho montate senza i supporti che danno in dotazione per le porte. Peccato che questa ditta non le produce per la Giulia.
sono le privacy della lampa?