Tendine parasole per Giulia

Si è per la bimba, ho preso le tendine parasole, quelle pubblicate da @romassi e nel frattempo preso anche appuntamento per applicare le pellicole ai vetri.
 
  • Like
Reactions: romassi
Uso questa discussione per non aprirne una nuova. Mi potreste dire le dimensioni interne del parabrezza della Giulia? Vorrei acquistare la tendina parasole per parabrezza per le lunghe ore di parcheggio al sole e ho visto ci sono varie misure.
Grazie
Sono ben accette anche altre soluzioni se le avete già sperimentate sulla vostra Giulia.

P.s.: prima che me lo chiediate, ancora non mi hanno consegnato l'auto e per questo non riesco a farlo da me ;)


Salve hai poi trovato un parasole per il parabrezza della misura giusta? Se si hai consigli. Grazie.
 
Uso questa discussione per non aprirne una nuova. Mi potreste dire le dimensioni interne del parabrezza della Giulia? Vorrei acquistare la tendina parasole per parabrezza per le lunghe ore di parcheggio al sole e ho visto ci sono varie misure.
Grazie
Sono ben accette anche altre soluzioni se le avete già sperimentate sulla vostra Giulia.

P.s.: prima che me lo chiediate, ancora non mi hanno consegnato l'auto e per questo non riesco a farlo da me ;)
Just in case... Misurato pure io stasera per la mia che vorrei prendermi un parasole da parabrezza: ~135cm alla base, 110cm in alto e circa 67cm di altezza
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Torno su questi lidi con una domanda:

Non ho ancora preso una tendina per il lunotto, perchè non ne trovo in pezzo unico ma solo sdoppiate.

Nel frattempo, però ho visto questa specie di "occhiale da sole" da mettere al lunotto: Pannelli oscurati per Alfa Romeo GIULIA

Non so ancora valutarlo. Qualcuno di voi ha esperienza con questo prodotto?