Tendine parasole per Giulia

download.jpg


Io ho queste, colorate ma piccole :D.

Giorgio Kimi Romeo apprezza :cool::cool::cool:
 
Io solarplexius. Ottimi. Peccato che laterale non puoi abbassare i finestrini. È come avere le pellicole, ma removibile
 
Visualizza allegato 184763 Tendina parasole per lunotto...

Ragazzi io ho preso il rullo della fiktravedo da 98 cm.Molto bello e messo ad incastro nella cappelliera proprio in prossimità di dove dovrebbe uscire la tendina originale.bellissimo lavoro.peccato solo k a mettera incastrata nella cappelliera un po si creino dei giochi di lice nei 3 pezzi che costituiscono la cappelliera,in particolare i 2 pezzi laterali sx e dx si distanziano appena dalla parte centrale.amen.ma l effetto è stuoendo.bisogna allemtare il cielo togliendo i 2 bottono x bontare le 2 clip x reggere la tendena una volta tirata su
 

Allegati

  • IMG-20190829-WA0002.jpg
    IMG-20190829-WA0002.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 470
  • IMG-20190829-WA0003.jpg
    IMG-20190829-WA0003.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 440
  • IMG-20190829-WA0001.jpg
    IMG-20190829-WA0001.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 471
  • Like
Reactions: -Nemo- e None
Ragazzi, chiedo a voi un consiglio.

Pellicole oscuranti tipo queste?
Schermo protettivo effetto vetri colorati SENZA pellicola alfa-romeo giulia, SENZA bolle, SENZA colla, SENZA acqua et più veloce da installare di una tenda para-sole.

Oppure tendine parasole come queste?
Tendine parasole per Alfa romeo Giulia - Alfa Romeo - Tendine parasole su misura - Tipo di offerta

Sarei tentato dalle prime anche perché mi sembrano più confortevoli per la bimba che siede dietro ma ho paura che facciano troppo effetto van essendo delle pellicole a tutti gli effetti al 90%.
 
Ragazzi io ho preso il rullo della fiktravedo da 98 cm.Molto bello e messo ad incastro nella cappelliera proprio in prossimità di dove dovrebbe uscire la tendina originale.bellissimo lavoro.peccato solo k a mettera incastrata nella cappelliera un po si creino dei giochi di lice nei 3 pezzi che costituiscono la cappelliera,in particolare i 2 pezzi laterali sx e dx si distanziano appena dalla parte centrale.amen.ma l effetto è stuoendo.bisogna allemtare il cielo togliendo i 2 bottono x bontare le 2 clip x reggere la tendena una volta tirata su
Ah, vedo che non sono l'unico che ha levato il poggiatesta centrale.:)
 
Ragazzi, chiedo a voi un consiglio.

Pellicole oscuranti tipo queste?
Schermo protettivo effetto vetri colorati SENZA pellicola alfa-romeo giulia, SENZA bolle, SENZA colla, SENZA acqua et più veloce da installare di una tenda para-sole.

Oppure tendine parasole come queste?
Tendine parasole per Alfa romeo Giulia - Alfa Romeo - Tendine parasole su misura - Tipo di offerta

Sarei tentato dalle prime anche perché mi sembrano più confortevoli per la bimba che siede dietro ma ho paura che facciano troppo effetto van essendo delle pellicole a tutti gli effetti al 90%.
Tra le due opzioni io scelsi quella delle tendine su misura, ma non queste che hai linkato, l'anno scorso si trovavano soltanto queste:
Tendine parasole su misura ALFA ROMEO GIULIA 2016-

Le ho pagate una 80ina di euro spedite (vado a memoria) e sono fatte molto bene, ad eccezione del sistema di ancoraggio nella parte alta che è un pò "leggerino" e tende a sganciarsi se viaggi in velocità coi finestrini aperti (cosa che cmq in generale non capita mai).
Complessivamente sono soddisfatto, vista anche la spesa contenuta, ed il fatto che possono essere smontate/rimontate in qualsiasi momento, ed in un attimo.
Dall'esterno fanno un'ottima figura, la bambina viaggia benissimo vedendo bene fuori senza però percepire alcun fastidio a causa del sole estivo.
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Grazie, opterò per le tendine. Siete stati davvero preziosi.
 
Grazie, opterò per le tendine. Siete stati davvero preziosi.
Se prendi quelle uguali alle mie, chiedi se ti possono mandare n. 8 gancini di fissaggio (anzichè i 4 previsti) di quelli da inserire nella cornice superiore e n. 8 fissaggi (anzichè 4) di quelli inferiori da incollare sulla portiera. In questo modo riesci a metterla in maniera più stabile. Per i fissaggi inferiori procurati un biadesivo di quelli buoni, quello che trovi premontato dopo alcuni mesi al sole tendeva a venir via col vento, quindi l'ho sostituito con uno della 3M...
 
E pensare che qualche anno fa la moda le faceva montare di serie sulle auto di fascia media. Sulle premium alcune le avevano a comando elettrico. Poi sono sparite dalla circolazione. Forse sostuite dall IBS!! :D:D:eek:
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, chiedo a voi un consiglio.

Pellicole oscuranti tipo queste?
Schermo protettivo effetto vetri colorati SENZA pellicola alfa-romeo giulia, SENZA bolle, SENZA colla, SENZA acqua et più veloce da installare di una tenda para-sole.

Oppure tendine parasole come queste?
Tendine parasole per Alfa romeo Giulia - Alfa Romeo - Tendine parasole su misura - Tipo di offerta

Sarei tentato dalle prime anche perché mi sembrano più confortevoli per la bimba che siede dietro ma ho paura che facciano troppo effetto van essendo delle pellicole a tutti gli effetti al 90%.
Se per la bimba io andrei di tendine,molto più efficaci,per lo stile vetri oscurati naturalmente.