kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,615
- 20,669
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
È interessante questa discussione sugli ammortizzatori perché in quasi 340mila km il mio meccanico (con cui ho una quasi amicizia) non me li ha mai fatti toccare (eppure il rumore e il frastuono quando becco una buca sono spaventosi). Pare che a meno che non si rompano ed esca fuori olio non sono da cambiare. Invece aste, braccetti, cuffie, bilancini e chi più ne ha più ne metta, è stata una ecatombe!
@kormrider si lamenta della Lombardia e davvero non immaginavo (è un pezzo che non ci guido ed è capitato raramente). Pensavo che nel Lazio fossimo messi davvero male (certamente il problema non è solo Roma), ma basta passare il confine con Toscana o Umbria che le cose cambiano.
Non pensavo neanche si potesse ricorrere in Regione per danni alle sospensioni causati dalle strade se non quando ti fanno rimanere in panne.
ti posso garantire che su tutto il territorio Nazionale da nord a sud da est a ovest per la cazza per la randa per il lungo e per il largo destra sx orizzontale e diagonale NON C'è tratto di strada che si Salva.
Ogni fosso che prendevo mi fermavo, il più delle volte era la bolla sulla gomma o il cerchio storto, smontavo la ruota la appoggiavo storta al mozzo calando la vettura col crick in modo tale che sembrasse tutto rotto
Foto verbale dei vigili o simili
Carro attrezzi >>> esame in officina >>> esame del meccanico con rapporto danni, pezzi e costi
e via raffiche di raccomandate in base alla competenza del tratto di strada.
Stanno arrivando i primi risarcimenti.