Tentativo di furto 147 (cambio serratura)

BipBip

Nuovo Alfista
6 Agosto 2012
4
0
1
TV
Regione
Veneto
Alfa
146
Motore
1.9 JTD 120CV
Salve ragazzi, ieri dopo soli 7 giorni dall'acquisto dell'auto ho subito un tentativo di furto :smiley_029:
Ho trovato l'auto con la serratura (il nottolino per intenderci) forzata e deformata a tal punto che la chiave non entra più.. Inoltre la chiusura automatica non funziona (ad un primo beep ne segue un secondo e l'auto rimane aperta), .
Escludendo il cambio di tutto il kit (onerossisimo in alfa) cosa mi consigliate? Sarei disposto anche ad avere due chiavi una per l'apertura/chiusura e l'altra per l'accensione dell'auto

Confido nella vostra esperienza

Ultima modifica:
fai sistemare la chiusura in modo che funzioni con il telecomando e cambia solo il nottolino lato guida, la relativa chiave sarà solo per emergenza, quando il telecomando non funziona.

Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema ma vorrei sapere se è obbligatorio cambiare tutto. Nel senso: ho comprato l'auto usata e dopo mesi ho notato che la chiave non entra nella serratura esterna.devo cambiare tutto il blocchetto con anche una nuova chiave trovata su ebay oppure basta cambiare qlke pezzo dentro ??
secondo voi cosa devo fare

- Informazione Pubblicitaria -
X