Tergicristalli Anteriori Giulietta IMPAZZITI

Puoi aggiungere a quanto ammonta il preventivo? Così, per farci un'idea capitasse ad altri...

A me avevano chiesto 280 iva esclusa per il motorino nuovo e la manodopera. Inoltre volevano anche cambiarmi la batteria per 120 euro, quindi piu' di 400 euro di spesa, ovviamente non ho fatto nulla in merito e ad oggi ho ancora la stessa batteria e non sono mai rimasto a piedi. Ho lo stesso motorino e lo uso solo se piove, per pulire il tergi quando salgo gli faccio fare due giri e poi spengo il quadro.

A qualcun'altro è capitato ed ha risolto da solo?

Per risolvere devi portarlo in Alfa.. perché potrebbe essere qualsiasi cosa.. se vuoi farti una diagnostica dovresti avere un minimo di strumentazione e un po' di esperienza alle spalle nel campo. Comunque ci sono molte discussioni in merito che ti potrebbero aiutare.

SCONSIGLIO vivamente di lavorare sul body computer seguendo la guida perché si rischia grosso, il body computer costa un centinaio di euro usato e i danni che si possono fare montandola dopo averci lavorato dentro vanno ben oltre i 300 euro.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Essendo fuori da molto se non si è poi nemmeno sicuri dei pezzi da cambiare meglio andare a uno sfascio e prendere pezzi usati...
 
Salve a tutti... L a scorsa settimana sulla mia giulietta ho notato lo stesso problema... La scorsa settimana pioveva parecchio e i tergicristalli hanno cominciato a funzionare a casaccio.. Oggi dopo belle giornate di sole sparito il problema... Che cosa può essere?
 
Salve a tutti... L a scorsa settimana sulla mia giulietta ho notato lo stesso problema... La scorsa settimana pioveva parecchio e i tergicristalli hanno cominciato a funzionare a casaccio.. Oggi dopo belle giornate di sole sparito il problema... Che cosa può essere?

Ma scusa, ma sei serio? Il post sopra il tuo ha il link alla spiegazione e soluzione proprio al problema che hai descritto.
 
Certo che sono serio... Poi questa guida non me la fa aprire... Nel mio caso quello che non capisco è che solo quando piove non funzionano correttamente
Ma scusa, ma sei serio? Il post sopra il tuo ha il link alla spiegazione e soluzione proprio al problema che hai descritto.
 
Mi pare che la guida linkata non si apre.
strano.. ho provato a cliccarci sopra e mi apre la discussione corretta.

La si può trovare nella sezione Guide di Gulietta,è una delle discussioni in rillievo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto