Tergicristalli lasciano alone

Yosseba

Alfista principiante
20 Febbraio 2025
40
16
10
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Tergicristalli montati nuovi dal benzinaio: da subito aloni al centro al ritorno in posizione, ora dopo 2-3 mesi fanno anche rumore. Regolato il fermo ma senza risultati.

Soluzione: cambiarli o c’è altro?

Tergicristalli montati nuovi dal benzinaio: da subito aloni al centro al ritorno in posizione, ora dopo 2-3 mesi fanno anche rumore. Regolato il fermo ma senza risultati.

Soluzione: cambiarli o c’è altro?
Quale fermo hai regolato?
Quando si cambiano le spazzole, conviene sempre decontaminare il parabrezza con pulish all’ossido di cerio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuramente ti hanno dato spazzole economiche, Con Bosch AeroTwin non sbagli , le ho appena montate, poi se dovesse ancora fare rumore va controllato l' angolo della spazzola rispetto al vetro che deve essere di 90°

• Mi piace
Reazioni: Yosseba
Quale fermo hai regolato?
Quando si cambiano le spazzole, conviene sempre decontaminare il parabrezza con pulish all’ossido di cerio.
il gancio di ferro a cui si agganciano i tergicristalli. avevo visto un video dove forse poteva essere quello il problema, l’ho inclinato di pochissimo per raddrizzarlo ma non è cambiato nulla.. il vetro ho già provato a decontaminarlo e pulirlo bene più volte ma non pare quello il problema.. sto pensando di acquistare i tergicristalli originali e vedere se magari sono quelli il problema..

quali sono le misure corrette dei tergicristalli originali alfa romeo?

625/450 0 650/475?

bosh A318S o A102S?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
il gancio di ferro a cui si agganciano i tergicristalli. avevo visto un video dove forse poteva essere quello il problema, l’ho inclinato di pochissimo per raddrizzarlo ma non è cambiato nulla.. il vetro ho già provato a decontaminarlo e pulirlo bene più volte ma non pare quello il problema.. sto pensando di acquistare i tergicristalli originali e vedere se magari sono quelli il problema..

quali sono le misure corrette dei tergicristalli originali alfa romeo?

625/450 0 650/475?

bosh A318S o A102S?
Il braccio del tergicristallo non va mai toccato. Con quel prodotto hai decontaminato?

Allegati

• IMG20250904133610.webp
    IMG20250904133610.webp
    237.3 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG20250904133619.webp
    IMG20250904133619.webp
    242.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: VURT