Tergicristalli lasciano alone

eh pensavo fosse quello il problema.. il prodotto non me lo ricordo, l’avevo preso su internet fatto apposta per pulire e sgrassare i vetri
L’unico prodotto è il polish all’ossido di cerio. Usa quello e risolvi

Le bosch sono le migliori a mio avviso le altre costano meno ma non durano come le bosh.. poi comunque la gomma si secca e le spazzole diventano rumorose e non puliscono più come prima.. ogni 3/4 anni sarebbe meglio sostituire..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
perfetto ti ringrazio, sono anche scontate su amazon al momento a 17€

(ma nel parabrezza della giulia si possono mettere tergicristalli lunghi fino a 650? o la misura max è 625? non riesco a trovare questa info da nessuna parte, perché se è così allora un bosh da 650 non sarebbe ancora meglio?)

(ma nel parabrezza della giulia si possono mettere tergicristalli lunghi fino a 650? o la misura max è 625? non riesco a trovare questa info da nessuna parte, perché se è così allora un bosh da 650 non sarebbe ancora meglio?)
Devi montare solo ed esclusivamente le A318S

• Mi piace
Reazioni: Agoss e Yosseba
Le bosch sono le migliori a mio avviso le altre costano meno ma non durano come le bosh.. poi comunque la gomma si secca e le spazzole diventano rumorose e non puliscono più come prima.. ogni 3/4 anni sarebbe meglio sostituire..
3-4 anni mi sembrano troppi , max 2 secondo me perché la gomma invecchia presto, soprattutto d estate

• Mi piace
Reazioni: VURT e Yosseba

Devi montare le sue misure...poi può darsi che il 65 va bene pure ma alla fine per 2.5 cm che guadagni...?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto