Terminale 150/180 cv Diesel

Discussione in 'Marmitta' iniziata da rickrd, 8 Maggio 2017.

1. Io ho preso il tuo stesso Dam e ho rimandato indietro è bruttissimo quel Dam. Ti allego il dam originale che ho preso e noterai la differenza e soprattutto il terminale che è inguardabile.

Files Allegati:

2. caspita… dalle foto sembrava ben fatto .. :( .. e dove lo hai acquistato tu ?

3. #54Kastel,20 Ottobre 2019
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2019
    Io l ho preso originale dall'Alfa, paraurti + Dam + Terminale che alla fine si aggancia al Dam con 3 viti. Io ti consiglio poi so che è un idea un po' cosi di prendere il dam originale con l uscita dei 2 terminali in più sei obbligato a prendere pure i finti terminali e li metti, da una parte sara vero dall altra finto ecco il terminale originale della Giulia Veloce.

Files Allegati:

4. mi mandi il link perfavore ?

5. Scusami, il link di cosa ? Se ti intendi i pezzi che io ho preso sono andato in concessionaria Alfa e ho ordinato i pezzi.

Pezzi Giulia Veloce

Paraurti + Dam 800 €
    Terminali 170 €
    Carozziere 250 €

6. ah..pensavo su mopar ,, li c'è ne uno originale a 366 euro , ma è liscio , mi piace di più con le tre alette ;)

7. Liscio è la Giulia Super le 3 alette è quella della Veloce, ti consiglio di prenderlo in concessionaria, fidati io ho preso prima i pezzi non originali poi ho visto tutti i problemi ho restituito tutto e ho dovuto prenderli originali.

Questo era uno spoiler non originale che ho preso va che schifo ci passavano 2 dite tra la mia carrozzeria e lo spoiler e ho dovuto rimandare indietro pure lo spoiler e comprarlo originale.

Files Allegati:

8. beh...gli originali costano di più...ma son decisamente...migliori…

9. Lo so, infatti ripeto, pure io sono partito con l idea di prendere delle repliche e ho avuto problemi, ma alla fine l originale mi ha dato grandi soddisfazioni.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Scarico ragazzon centrale non omologato + terminale 50.0770.73 Marmitta 13 Ottobre 2019
Doppio terminale Super 200cv benzina Marmitta 17 Luglio 2019
Terminali da montare Marmitta 26 Febbraio 2019