Terminale 150/180 cv Diesel

Io ho preso il tuo stesso Dam e ho rimandato indietro è bruttissimo quel Dam. Ti allego il dam originale che ho preso e noterai la differenza e soprattutto il terminale che è inguardabile.
Oh caspita, mi dispiace che non ti sia trovato bene con quella merce. Pensavo fosse di buona qualità. Questa primavera l'avrei fatto anche io,ma se è così opto per sostituire il dam con 2 scarichi.

Oh caspita, mi dispiace che non ti sia trovato bene con quella merce. Pensavo fosse di buona qualità. Questa primavera l'avrei fatto anche io,ma se è così opto per sostituire il dam con 2 scarichi.

Per montare il Dam originale devi prendere pure il paraurti della Giulia Veloce.

Intendevo mettere il dam 2 scarichi della 180 solamente.

A ok quello Liscio intendi, e si ti conviene se vuoi spendere poco cmq il 2 terminale originale lo devi prendere cmq perché non è compreso nel dam, ma cmq in concessionaria lo vendono separato il tuo terminale di diametro dovrebbe essere uguale alla 180cv.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
parliamone… paraurti anteriore ma soprattutto Q4 e interni

Interni ho visto qualche Volece è sono più belli i miei, ovvio c è il Q4 è l'unica cosa che non puoi fare, mentre la carrozzeria la si può cmq fare anche se preferisco il paraurti della Super davanti che quella della veloce. :D