Terminale 150/180 cv Diesel

Io ho preso il tuo stesso Dam e ho rimandato indietro è bruttissimo quel Dam. Ti allego il dam originale che ho preso e noterai la differenza e soprattutto il terminale che è inguardabile.
Oh caspita, mi dispiace che non ti sia trovato bene con quella merce. Pensavo fosse di buona qualità. Questa primavera l'avrei fatto anche io,ma se è così opto per sostituire il dam con 2 scarichi.
 
Oh caspita, mi dispiace che non ti sia trovato bene con quella merce. Pensavo fosse di buona qualità. Questa primavera l'avrei fatto anche io,ma se è così opto per sostituire il dam con 2 scarichi.

Per montare il Dam originale devi prendere pure il paraurti della Giulia Veloce.
 
Intendevo mettere il dam 2 scarichi della 180 solamente.
 
Intendevo mettere il dam 2 scarichi della 180 solamente.

A ok quello Liscio intendi, e si ti conviene se vuoi spendere poco cmq il 2 terminale originale lo devi prendere cmq perché non è compreso nel dam, ma cmq in concessionaria lo vendono separato il tuo terminale di diametro dovrebbe essere uguale alla 180cv.
 
io la preferisco con il dam liscio del 180 anzichè finta veloce

Be' dipende la mia era Super ora toccando la centralina è diventata Veloce. Alla fine cambia solo i CV e l estetica esterna. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
parliamone… paraurti anteriore ma soprattutto Q4 e interni

Interni ho visto qualche Volece è sono più belli i miei, ovvio c è il Q4 è l'unica cosa che non puoi fare, mentre la carrozzeria la si può cmq fare anche se preferisco il paraurti della Super davanti che quella della veloce. :D