Terminale Alfa 147 1.6 TS su 1.9 JTD: si può?

Re: Terminale Alfa 147 1.6 TS su 1.9 JTD : si può?

adesso è ufficiale...il terminale per il benzina monta anche sul diesel...senza alcuna modifica
 
Re: Terminale Alfa 147 1.6 TS su 1.9 JTD : si può?

ciao a tutti!!
io ho montato da poco un silenziatore nuovo della MTS sulla mia 147 1.6 120cv, ma onestamente non è ben centrata e soprattutto all'altezza dell'imbocco sul centrale mi sfiata un po' perché è più corta di poco rispetto all'originale!!:mad:
Vi è già capitato con scarichi non originali? (anche di altre marche) o sono io lo sfortunato!?!saluto!
 
Re: Terminale Alfa 147 1.6 TS su 1.9 JTD : si può?

alla fine ho messo un magnafolw tondo da 90m.
ho dovuto adattarlo in quanto è dato come "universale" ovvero lo si compra solo lui...poi i tubi van creati a seconda della macchina!
ha di bello che costa relativamente poco ed è corredato di plicco fogli di omologazioni varie.
non serviranno a nulla però è meglio di niente!
 
Re: Terminale Alfa 147 1.6 TS su 1.9 JTD : si può?

ragazzi vorrei montare sul mio jtd un doppio tondo da 80...stile gta per intenderci...ma non riesco a trovare nulla...solo i classici tondi oppure ovali...voglio lasciar perdere gli universali da modificare.......qualcuno può aiutarmi??un'ultima cosa...il terminale originale del jtdm 120cv è identico al jtd 115cv??grazie mille
 
Re: Terminale Alfa 147 1.6 TS su 1.9 JTD : si può?

si nel caso ragazzon monta sia sulla 1.6/2.0 che sulla JTD e viceversa, infatti il tubo in entrata é 54mm che si innesta direttamente sulla 1.9 JTD, mentre per le 2 benzina necessita della riduzione per essere montato correttamente

(mi riferisco alla 147 serie 0)
 
Re: Terminale Alfa 147 1.6 TS su 1.9 JTD : si può?

ragazzi è da un po che cerco un finale omologato specifico sulla 147 jtd....un doppio tondo da 70...ma visto il costo elevato :smiley_029: cercavo qualcosa di usato....il supersprint 2x70 è favoloso....specialmente l'estetica delle canne non ha eguali...il ragazzon non mi piace tanto,un po grezzo,poco rifinito...sembra un barile con 2 uscite.....mi potete consigliare qualcosa? grazie
 
Re: Terminale Alfa 147 1.6 TS su 1.9 JTD : si può?

guarda inox car oppure CSC....non capisco perché non prendi ragazzon.....anche se rifiniti meno dei supersprint sono cmq buoni a livello di materiali
 
Re: Terminale Alfa 147 1.6 TS su 1.9 JTD : si può?

ma come omologazione siamo agli stessi livelli?per far un esempio banale l'omologazione di un asso 2x80 specifico è carta straccia per il supersprint no.....
 
Re: Terminale Alfa 147 1.6 TS su 1.9 JTD : si può?

Vai di Ragazzon. Tra l'altro, il ClubAlfa è anche convenzionato quindi avresti anche sconti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Terminale Alfa 147 1.6 TS su 1.9 JTD : si può?

ragazzon fornisce il regolare certificato di omologazione per l'acquisto del posteriore appunto omologato
per il centrale non fornisce nulla, in quanto già segnato sul posteriore.....l'unica cosa che prendendo solo il centrale e non il posteriore si é "sprovvisti" di omologazione!