Terminale di scarico dx Alfa 159 JTS

Discussione in 'Marmitte' iniziata da whisky74, 14 Maggio 2007.

  1. Vorrei montare il terminale di scarico dx sulla mia bimba 159 1.9 jts come la 2.2 jts o 2.4 jtd, o visto sotto il paraurti che ci sono gli attacchi e la svasatura nel paraurti per alloggiare il terminale dx ma ho notato che ci passa vicino il tubo in plastica del serbatoio, ma le altre motorizzazioni anno qualche paratia di protezione in più o sono uguali? :eclipsee_steering:
     
  2. Sto caricando...


  3. guarda non saprei...xò come soluzione "ovvia" opterei x il terminale della 2.2 se lo trovi e mettere dell isolante sul tubo...come quella cosa di carbonio ke si mette sui paraurti
     
  4. Mio papà l'ha fatto alla sua...tutte inox...tolgono il fiato...il ragazzo che le realizza è di verona...ha una piccola officina dove fà marmitte a chiunque...ha anche un sito...Vedi foto un'occhi alla gallery che vedi anche la 159 di mio papà
     
  5. Grazie BlackLine ho inviato un messaggio all'azienda per un preventivo. .: Clap :.
     
  6. So che l'originale dovrebbe costare sui 1200 euri....pure io ho montato un artigianale omologato ed è la fine del mondo...ditta nel Mantovano però.
     
  7. ragazzon fà lo scarico.
     
  8. bisogna montare lo stesso carter che si trova sul lato sinistra, segnato col puntino rosso in foto allegata
     

    Files Allegati:

    • foto Terminale di scarico dx Alfa 159 JTS - 1
      3ok.jpg
      Dimensione del file:
      36.9 KB
      Visite:
      2,602
  9. blackline per quantoriguarda il rombo dalla marmitta si nota differenza, io ho sotto i remus e un poco si sentono
     
  10. si la differenza si sente, specialmente su di giri, il rombo che si sente e bellissimo, sono molto contento x la scelta, mi stavo aggiudicando i Remus su Ebay, poi colpo di fortuna, trovo gli originali, comunque se non trovavo gli originali, la scelta era caduta su i Remus.
     
  11. doppio terminale
     

    Files Allegati: