Terminale scarico cromato (codino)

Discussione in 'Marmitte' iniziata da Africa91, 16 Marzo 2018.

1. Ciao a tutti, ieri ho comprato un codino di scarico cromato. L'ho messo ieri sera ma ho paura di fare danni! Stamattina all'accensione ho notato che dentro aveva una ghiera con dei buchi ( credo per estetica) e che dietro questa ghiera il vapore del gas ristagna in stato liquido! Si rischia qualche danno? Secondo me usciva meno aria e l'ho rimosso! Voi che dite?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Terminale scarico Marmitte 17 Febbraio 2018
    Compatibilità terminale di scarico 147 2.0 ts Marmitte 26 Settembre 2016
    Terminale di scarico cromato Alfa 147 Marmitte 25 Marzo 2008

3. Non penso che possa fare danni un terminale cromato, comunque posta una foto cosi vediamo come sta.

A Africa91 piace questo elemento.
  4. Al nomento l'ho rimosso ed ho tolto quella specie di ghiera che ora vi farò vedere. Tra un po vi farò vedere come stà. La prima foto è di come era in originale. foto Terminale scarico cromato (codino) - 1
    La seconda è come lo monterò perchè quella ghiera mi sembra affoghi lo scarico. foto Terminale scarico cromato (codino) - 2
    Volevo metterlo più grande ma ho pensato di cambiare proprio lo scarico a breve, solo per aumentare il sound! Accetto consigli

5. foto Terminale scarico cromato (codino) - 3

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  6. Hai fatto bene a togliere quella specie di riduzione è veramente brutta, se ti piace tienilo pure va bene.
    Un altro discorso è cambiare lo scarico, non te ne pentirai oltre ad essere brutto lo scaldabagno è anche pieno molto internamente.
    Io come marche ti consiglio le solite Csc,Ragazzon,Supersprint.
    Vedi se ne trovi anche usati nei siti di annunci.

A Africa91 piace questo elemento.
  7. Si si era orribile e tratteneva il vapore. Ora inizio a cercare ma che forma sta bene? Ed il diametro dell'attacco?