Terminali di scarico aftermarket

Giusto, perché in effetti - ignorante io - pensavo che fosse presente il doppio scarico.
Ma in ogni caso, coi tappi, punterebbero a terra.

Chiedo venia.
Quindi Kit puramente estetico che resterebbe vuoto.
Seguo per soluzioni, poi magari valuto.

Grazie ancora.
Esatto
Si e no...per montarli serve un minimo di manualità...e magari un sollevatore se non vuoi lavorare da sotto. Resta poi il fatto che bisogna chiuderli per fare in modo che non si veda dentro che sono vuoti . Proverò a vedere quando arrivano. Al limite mi disegno un tappo con stampa 3d.
Anche io chiederò ad un amico di farmi i tappi. Possibilmente con materiale resistente al caldo che non si sa mai, anche se l'unico scarico non è vicinissimo

Esatto

Anche io chiederò ad un amico di farmi i tappi. Possibilmente con materiale resistente al caldo che non si sa mai, anche se l'unico scarico non è vicinissimo
Bisogna anche evitare che acqua pioggia ristagni all'interno del terminale...bisognerà fare un piccolo scarico sul fondo

Da 1 a 10 dove possiamo posizionare il nostro livello di malattia / disturbo ossessivo-compulsivo? 😅 :D:D
Comunque grazie in anticipo per la condivisione delle soluzioni!

- Informazione Pubblicitaria -
Già fatto allego la foto della mia 160 cv.Ho tappato olio buco con un tappo che mi hanno fatto con una stampante 3d.Pezzi originali comprati in alfa e fatti montare da un carrozziere perché bisogna alzare l auto

Allegati

• 20231030_094742.jpg
    20231030_094742.jpg
    397.8 KB · Visualizzazioni: 51
  • Like
Reactions: MrMauro e Louis 63
Già fatto allego la foto della mia 160 cv.Ho tappato olio buco con un tappo che mi hanno fatto con una stampante 3d.Pezzi originali comprati in alfa e fatti montare da un carrozziere perché bisogna alzare l auto
Molto bella complimenti

Fantastica! Non so se chiedo troppo, ma sarebbe bello se riuscissi a condividere i file dei tappi, in modo che chi vuole possa stamparseli

X