Terminali di scarico aftermarket

Grazie per la risposta, preferirei non cambiare lo scarico ma mettere i 2 terminali finiti..ho trovato in rete il materiale originale, ma non saprei a chi rivolgermi per fare il montaggio..
Fatto io.Montato dal carrozziere in mezz'ora. L unica cosa che ho dovuto fare prima era chiudere dietro u finti scarichi.Sono andato in un negozio dove per 20 euro con una stampante 3d hanno creato dei tappi a misura neri,poi ho dato un po di vernice nera all interno dello scarico ed è venuto perfetto

• Like
Reactions: Louis 63
Grazie per la risposta, preferirei non cambiare lo scarico ma mettere i 2 terminali finiti..ho trovato in rete il materiale originale, ma non saprei a chi rivolgermi per fare il montaggio..
Questo è il risultato

Allegati

• 20231030_094742.jpg
    20231030_094742.jpg
    397.8 KB · Visualizzazioni: 97
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti ma se ho la hybrid con il paraurti non verniciato posso fare lo stesso lavoro o è praticamente impossibile?

Oppure si può sostituire il paraurti posteriore con quello verniciato?
Grazie per la risposta

Perdonatemi se torno sull'argomento.
Sto seriamente pensando di far montare il doppio scarico Ragazzon ma ho seri timori che mi possano far storie sulla garanzia di 5 anni.
Voi che avete molta più esperienza di me, l'intervento la farebbe decadere?

Perdonatemi se torno sull'argomento.
Sto seriamente pensando di far montare il doppio scarico Ragazzon ma ho seri timori che mi possano far storie sulla garanzia di 5 anni.
Voi che avete molta più esperienza di me, l'intervento la farebbe decadere?
Provo a risponderti da avvocato ma con una terminologia il più possibile elementare senza addentrarmi in inutili tecnicismi: qualsivoglia azione in costanza di garanzia perpetrata in proprio e quindi senza l'autorizzazione di casa madre fa decadere la stessa e quindi il principio a sostegno di una contribuzione diretta del produttore in caso di ristoro. Poco rileva ciò che potrebbe affermare l'azienda produttrice dell'impianto di scarico
Spero di esserti stato utile Max

X